Sabrina Salerno, c’è chi zoomma e chi mente: sole, mare e curve pazzesche – FOTO

Sabrina Salerno, mentre è in vacanza, si lascia andare a degli scatti bollenti mettendo in mostra le sue curve pazzesche. Ecco le foto!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sabrina Salerno, classe 1968 nasce a Genova il 15 marzo. La sua carriera professionale sboccia negli anni ’80 con l’incontro di Claudio Cecchetto. Attrice, showgirl e cantante si guadagnò il terzo posto con il suo album in Inghilterra e nel 1991, debuttò insieme a Jo Squillo col brano “Siamo Donne”. Successivamente si dedicò alla recitazione fra teatri e film.

Negli scorsi anni la ricordiamo per la sua partecipazione come showgirl accanto al conduttore Amadeus per il Festival di Sanremo, e come concorrente di Ballando con le Stelle 2021 insieme a Samuel Peron, arrivando fino in finale. Sabrina Salerno all’inizio della sua vita sentimentale si legò all’attore Pierre Cosso dal quale si separò per poi fidanzarsi con un imprenditore Enrico Monti, e sposarsi dopo due anni dalla nascita del loro primogenito Luca Maria.

Attualmente, Sabrina Salerno, si diverte a condividere sul suo profilo social numeri scatti, e alcuni di queste fanno davvero perdere la testa! Scopriamo insieme le foto su qui c’è qualcuno che zooma e qualcuno dice di no…

Sabrina Salerno: le foto super hot che fanno girare la testa….che corpo!

Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram condivide attimi di vita quotidiana mostrandosi sempre in splendida forma. Come biasimare i followers se su questa slide di photo si ritroveranno a zoomare? La bellissima conduttrice mostra con fierezza le sue curve favolose. Un bikini sul tono dell’azzurro con micro decorazioni multicolor. Con questo costume mette in risalto in modo molto accentuato il prosperoso décollétte, sottolineando anche il vitino a vespa e delle gambe super toniche! Insomma una gioia per gli occhi di tutti i suoi fan.

Inoltre il make-up sottolinea in modo marcato lo sguardo con una linea di eye-liner felina, labbra color nude e base perfetta il tutto incorniciato una un’acconciatura semplice: un liscio spettinato che va molto di tendenza nell’ultimo periodo, oltre ad indossare un kimono boho in trasparenze nero e oro per coprire la silhouette.

In conclusione Sabrina Salerno non si smentisce e fa innamorare i followers con questi scatti super hot che fanno letteralmente perdere la testa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.