Mercedes Henger, Roma di sfondo e… dettaglio bollente sulla scollatura – FOTO

La bellissima Mercedesz Henger, spiazza i suoi followers con un post che ha lasciato tutti senza parole! Le foto della scollatura super hot

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mercedesz Henger dopo aver partecipato all’Isola dei famosi come concorrente e mostrando, ancora una volta, la sua grande forza d’animo e determinazione, si è allontanata dai riflettori tuttavia è diventata famosissima sui social dove si diverte a pubblicare alcuni scatti super provocanti che ovviamente fanno letteralmente impazzire tutti i suoi followers, con commenti anche alquanto piccanti!

Mercedesz Henger, figlia dell’attrice a luci rosse Eva Henger, il 18 agosto ha compiuto 31 anni, come abbiamo potuto vedere nei post precedenti non ha badato a spese per festeggiare in grande il suo giorno più importante. All’occhio meticoloso dei followers, tuttavia, non è sfuggito un dettaglio particolare che proprio in queste ore ha postato su Instagram. Scopriamo il dettaglio piccante sull’abito sfoggiato a Roma.

Mercedesz Henger: Roma come sfondo e una scollatura da far perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Merdeceds Henger ha festeggiato il suo compleanno alla grande: dalle spiagge di Sharm el Sheik insieme ad amici, conoscenti e molti personaggi famosi fra cui Elodie, oltre alla sua famiglia. In quei post ha raccontato che sarebbe stato un compleanno molto lungo e che una volta arrivata in Italia avrebbe continuato con i festeggiamenti.

Di fatti una volta arrivata nella sua città, Roma, la bellissima Mercedesz non poteva far altro che continuare il filone del compleanno con un mega party! Ma il dettaglio, sexy, che non è passato inosservato ai followers più affezionati è il suo oufit, più precisamente la profonda scollatura che mette in risalto in modo molto evidente il prosperoso décollétte!

Un mini dress color champagne, super aderente, elegante e ricco di sex apple con uno scollo da capogiro. Il tutto completato da un make up che mette in risalto lo sguardo e un’acconciatura raffinata: una coda bassa laterale. Che dire Mercedesz Henger, non lascia nulla al caso ed è sempre al top della sua forma fisica.

“Mimi”, come la chiama la madre, nella caption del post giura che questa sia l’ultimo festeggiamento e che sia stato il più bello in assoluto di tutta la sua vita, oltre a precisare che la sua condivisione deriva dalla positività e l’affetto che tutti i suoi fan le rivolgono! Come biasimarli? Con questa slide di foto rimarranno folgorati ancor di più dalla bellezza eterea della showgirl.

Impostazioni privacy