DS V-Line ai fili di collagene: cosa c’è da sapere sul nuovo trattamento viso non invasivo

Il mondo della bellezza sta per essere totalmente rivoluzionato dall’ultima innovazione che rischia di sostituire persino la chirurgia estetica. Il trattamento viso non invasivo che permette di ringiovanire vistosamente

Trattamento viso
Viso (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Una rivoluzione incredibile sta per arrivare in Italia direttamente dalla Turchia dalle impensabili potenzialità. Al centro di quest’ultima innovazione troviamo il settore della bellezza, con un trattamento che trasforma in modo definitivo le tecniche fino ad ora utilizzate. L’evoluzione delle tecnologie ha permesso nel corso degli anni di migliorare in modo drastico la condizioni estetiche legate all’invecchiamento cutaneo, attraverso cosmetici anti age sempre più efficaci e trattamenti chirurgici all’avanguardia.

Siamo molto distanti dalle operazioni lifting e dall’utilizzo della tossina botulinica che in alcuni casi hanno limitato l’espressività di chi si sottoponeva all’operazione, rendendo artificioso il risultato, oltre che distante dalle aspettative. Quello a cui stiamo per assistere è una trasformazione del settore beauty, inclusa la cosmetica, che condurrà ad un nuovo modo di concepire l’intervento estetico sulla pelle.

Non si tratterà più di un miglioramento apportato solo esternamente, ma quasi innestato per un’azione efficace persino dall’interno, stimolando e rigenerando la pelle. Questo è il trattamento con cui migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle, riducendo in modo rapido e senza conseguenze le rughe, agendo (come anticipato) anche in modo preventivo sul cedimento cutaneo grazie ai fili di collagene.

DS V-Line: di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DS V-LINE (@dsvline)

Arriva dalla Turchia l’ultima innovazione del settore bellezza, con una specifica attenzione per le esigenze della pelle. Il costante affinamento delle tecnologie, che risultano sempre più efficaci, ci ha condotti in un’altra dimensione dei trattamenti beauty. Mantenere la pelle giovane, con un particolare focus per quella del viso, è innegabilmente la priorità più diffusa. Ora sarà possibile ringiovanire con un metodo non invasivo e senza effetti collaterali, ma dall’entusiasmante effetto vincente.

La trasformazione non riguarda solo il tipo di tecnica utilizzata, che non prevede alcuna forma di iniezione o operazione, ma anche il tipo di azione che viene effettuata. Non si tratterà infatti solo di una tecnologia “migliorativa”, ma straordinariamente “preventiva”, con un’azione che dall’interno permette la stimolazione cellulare, portando la pelle a mantenersi automaticamente giovane. Il DS V-Line prevede l’assorbimento da parte della pelle di fili di collagene, che vengono semplicemente posizionati nella zona interessata, naturalmente assorbiti dalla cute.

Il trattamento non invasivo, che non determina di conseguenza alcun tipo di recupero, permette in sole tre sedute (effettuate a distanza di due settimane l’una dall’altra) risultati realmente sorprendenti, per una netta e visibile differenza. Una rivoluzione totale che si sostituisce agli altri trattamenti previsti dalla medicina estetica, per un’effetto totalmente naturale e in tempi brevi.

Non solo, i fili di collagene permettono una stimolazione delle cellule, portate naturalmente a mantenere più giovane la pelle. Ogni seduta prevede il costo, variabile in base alle esigenze, di 200 euro, nel rispetto della salute della pelle e della sua bellezza. Basterà riproporre il trattamento ogni sei mesi per mantenere la completa efficacia, senza nessun effetto artificioso.

Impostazioni privacy