Borse autunno-inverno 2022: le nuove tendenze sorprenderanno chiunque

Siete amanti delle tendenze? Allora non perdetevi le ultime novità sulle borse donna per la prossima stagione Autunno\Inverno 2022.

borse
Borse di Tendenza Autunno\Inverno 2022 (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi è amante delle tendenze, in fatto di moda, non può lasciarsi sfuggire tutte le news per la prossima stagione Autunno\Inverno in fatto di borse. Le borse saranno gli accessori cult per la prossima stagione fredda e i modelli più cool sono realizzati con tantissimi tipi di materiali, ognuno per accontentare i gusti di tutti le donne.

Potrete spaziare fra modelli di camoscio, in jeans, super colorate o monocolore, dalle borse di grandi dimensioni alle pochette, per essere sempre al top con i vostri look sia di giorno che di sera. Quindi, ecco le borse donna più in voga per la prossima stagione invernale.

Borse donna: ecco i sei modelli più di tendenza per la stagione Autunno\Inverno 2022

borse
Le borse di tendenza Autunno\Inverno 2022 (Canva)

Fra le varie proposte di borse donna abbiamo la mini bag Ophidia di Gucci. La forma innovativa a mezza luna con tracolla, perfetta per il tempo libero, con un oufit sbarazzino e colorato, nella colorazione iconica della casa madre. Altro accessorio super chic, elegante e molto raffinato, per chi non ama essere al centro dell’attenzione c’è la Jil Sander di Luisa Via Roma, nella colorazione bianco latte, la mini bag si sposa alla perfezione con un look semplice e monocolore.

Per chi, invece, ama un’accessorio più sportivo c’è la Saint Laurent, la Loulou Toy in tessuto jeansato nella colorazione lilla con tracolla, piccola e pratica, arricchita da dettagli in oro, è perfetta da abbinare ad una mini gonna e T-Shirt neutra. Passando per gli outfit serali, non può mancare la pochette di Tom Ford Padlock satin clutch, satinata in rosso con dettagli dorati e tracolla, ideale da abbinare ad abiti semplici e lunghi.

Se invece desiderate scegliere una borsa donna che sia utile per tutti i giorni, non può mancare la Perry Suede Bag di Staud, in camoscio con grandi manici, nella colorazione verde militare è ideale da abbinare a jeans con maglione. Altra borsa da non perdere è la borsa a spalla Frame Soft-beige di Orciani, ottima come borsa da ufficio o tempo libero, super comoda e sufficientemente grande, nella colorazione neutra si abbina a molteplici look, un must? Jeans con cardigan o soprabito, perfetta da indossare sia a spalla che a mano.

Queste risultano essere le borse donna di tendenza per la prossima stagione, ovviamente potete acquistarle anche negli shop online dedicati e riceverle comodamente a casa vostra.

Impostazioni privacy