Regina Elisabetta, per una sera presta un gioiello a Kate: ma quanto costa? E’ pazzesco

La Regina Elisabetta presta un gioiello a Kate per una serata speciale, donandole l’opportunità di vestire uno dei più preziosi, ricevuto in occasione delle nozze: il suo valore è astronomico

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

L’attenzione per le vicende reali che avvengono nel Regno Unito è sempre elevatissima, così come quella riservata agli aspetti più fashion che riguardano i componenti della Royal Family. Kate Middleton in questo senso ricopre sempre più il ruolo di icona a livello mondiale, simbolo di classe ed eleganza. Questa peculiarità non oscura in alcun modo il suo impegno istituzionale e sociale per temi di grande importanza, per cui offre il suo dedito impegno. Per tale motivazione, è molto amata dal popolo inglese e da sostenitori sparsi in tutto il globo, ma in modo particolare sembrerebbe vanti una particolare e prestigiosa estimatrice.

La Regina Elisabetta sembra infatti sostenere con grande convinzione il nipote William, secondo erede al trono in linea di successione dopo suo padre Carlo, nonché la duchessa di Cambridge, che fin da subito ha sposato il suo ruolo con grande serietà e senso di responsabilità. Aspetti che la Regina Elisabetta, in carica da 70 anni, non può che apprezzare in una degna e ammirata erede. Lo dimostra il suo ultimo importante gesto nei confronti di Kate Middleton, a cui presta un prezioso gioiello ricevuto in occasione delle nozze: il suo valore è astronomico.

Il valore astronomico del gioiello

Regina Elisabetta
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Tra i tanti tesori custoditi dalla Regina Elisabetta, i gioielli rivestono senza dubbio un ruolo centrale. Preziosi all’inverosimile, sono stati sfoggiati in diverse occasioni, catturando l’attenzione dei media. Proprio per la stima che nutre nei confronti di Kate Middleton, che con senso di responsabilità ha sposato il suo ruolo reale, al fianco del nipote erede al trono principe William, ha deciso di offrire l’opportunità di vestire uno dei gioielli più importanti. Formata da un pavé di diamanti, più precisamente una cinquantina, incastonato in platino, la collana è stata realizzata da Cartier negli anni ’30.

Si tratta forse uno degli articoli più prestigiosi al mondo, regalata alla Regina Elisabetta in occasione delle nozze da Asaf Jah VI Nizam. Oltre al valore economico, risalente a 70 milioni di euro, che evidentemente contraddistingue il gioiello, vi è un legame affettivo per la Regina Elisabetta in quanto memoria di un momento cruciale della sua vita. Tutto ciò fa desumere con maggiore precisione l’importanza del gesto di consegnarlo alla duchessa di Cambridge, in occasione di una serata importante.

Impostazioni privacy