Labbra voluminose in pochissime ore: i prodotti per make-up effetto filler

Avere labbra polpose e carnose è il sogno di molte, ma la natura non è generosa con tutte. Esistono tuttavia dei prodotti appositi per avere l’effetto desiderato.

labbra prodotti effetto filler
Delle labbra (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Avere delle labbra definite e carnose è il desiderio di molte donne, ma non sempre Madre Natura realizza questo sogno e quindi ci si deve rivolgere a prodotti appositi o trattamenti estetici in grado di rimpolparle.

Tra i ritocchini più usati ci sono sicuramente le punture di acido ialuronico, in grado di regalare qualche millimetro in più per circa sei mesi, ma dal costo abbastanza alto e che non tutte si possono permettere.

In commercio ci sono inoltre diversi prodotti che promettono risultati miracolosi, come sieri, creme e balsami. Ce ne sono addirittura al peperoncino, che grazie alle sue qualità naturali sollecita l’afflusso del sangue e di conseguenza il turgore della zona interessata.

Ma per chi preferisce metodi meno intrusivi, ci si può sempre rivolgere al caro e tradizionale make up, in grado di donare un aspetto decisamente diverso al nostro viso, labbra incluse.

Labbra: i prodotti da make up per averle immediatamente più carnose

Tutto ciò che serve per avere un effetto filler sono solo tre prodotti che si possono trovare facilmente in tutte le profumerie e addirittura in qualche supermercato ben fornito. Ad aiutarci nel dare un aspetto migliore in caso di assimmetria o sottigliezza saranno un correttore di colore più scuro, un rossetto nude e una matita per labbra.

Per prima cosa con l’ausilio di un pennello piatto andremo a creare delle zone d’ombra con il correttore nella parte inferiore del labbro e e in quella superiore dove si trova il cosiddetto arco di cupido. Quindi utilizzando una matita preferibilmente color nude, simile al colore del rossetto che utilizzeremo, dovremo disegnare una linea circa un millimetro in più rispetto al bordo naturale della nostra bocca.

Ora non resterà che applicare il rossetto, prendendone poco alla volta e iniziando a metterlo a partire dal centro delle labbra, poi sfumandolo con un dito picchiettandolo delicatamente per dare un effetto il più naturale possibile. Con questi semplici passaggi avremo una bocca da far invidia ad Angelina Jolie, ma senza doverci sottoporre a nulla di troppo definitivo e anche costoso. Un effetto che vi sorprenderà e vi renderà immediatamente più sensuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.