Viaggio last minute ad agosto: queste sono le destinazioni più economiche

Ancora non hai deciso dove andare in vacanza? Ecco il viaggio last minute ad agosto, le mete più economiche in assoluto!

Viaggio last minute agosto
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molte persone a causa di problemi di lavoro o anche economici si riduco all’ultimo momento per scegliere la meta per le proprie vacanza, nella speranza di trovare una buona offerta per agosto. Nonostante il mese sia quasi arrivato al termine, c’è sempre spazio per trovare il modo di godersi dei giorni di relax senza però spendere un patrimonio.

Di seguito, abbiamo selezionato le mete per un viaggio last minute ad agosto, nelle destinazioni più economiche in assoluto dove vivere esperienze sensazionali e godere di panorami che lasciano senza fiato.

Viaggio last minute agosto: le mete più economiche dove vivere un estate da sogno

Viaggio last minute agosto
(Freepik)

Spesso si pensa che ad agosto si spenda molto di più che negli altri periodi. Non è sbagliato pensarlo, sopratutto per la settimana di Ferragosto. Tuttavia c’è la sottolineare che essere dei ritardatari in questi casi può essere fondamentale, perché possiamo trovarci di fronte a dei last minute ad agosto che ci permettono di risparmiare tantissimo e di godere allo stesso tempo di mete con paesaggi pazzeschi.

Una fra le mete più gettonate, per risparmiare ad agosto è la Grecia. Con le sue isole meravigliose, una fra tutte è Creta. L’isola permette di soggiornare a prezzi più che vantaggiosi. Per i voli da Roma e Bari ci sono tratte di soli 30 euro per arrivare in questo luogo magico senza spendere un capitale!

Altra meta favolosa per spendere poco ad agosto è la Sicilia. Isola italiana dalla bellezza esotica, è uno dei luoghi più gettonati in assoluto. Scelta anche da tantissimi Vip, sopratutto a fine agosto è l’ideale per i proprio viaggio. Trovarsi nella magia di quei posti incantati dove ormai il flusso turistico inizia ad affievolirsi e si possono visitare con tutta tranquillità le località del posto oltre che a godere dell’arte culinaria siciliana con le sue pietanze tradizionali.

Se desiderate andare in un luogo che sia ricco di cultura e di poter godere anche di un mare meraviglioso, la Croazia è il luogo perfetto! Le sue temperature miti sono ottimali per fine agosto inizio settembre. Lisbona è un’altra meta molto gettonata per la bassa stagione estiva dove l’afflusso dei turisti inizia a scemare ed è possibile visitare con calma i luoghi storici e le sue vie colorate oltre che a godere di un mare pazzesco e un sole che non brucia. Infine, la Spagna in particolare l’Andalusia dove in pieno estate il caldo afoso è insopportabile mente è l’ideale per il periodo settembrino.

Impostazioni privacy