Ikea, prezzi assurdi: da oggi tutto scontato – mai vista una cosa del genere

Ikea, il colosso nel settore arredamento, propone una serie di sconti per il periodo estivo. I prezzi già accessibili della catena sono ancora più stracciati: offerte imperdibili

Ikea sconti
Ikea (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Sono 409 i punti vendita della catena di arredamenti svedese distribuiti in 42 paesi, principalmente concentrati in Europa. Un successo incredibile quello del colosso, che fondò le sue origini quasi 80 anni fa, prima come negozio di articoli per uso quotidiano, e infine di arredi. Un’espansione globale quella che in seguito ha caratterizzato la sua storia, attraverso alcuni punti fondamentali vincenti che hanno reso Ikea il punto di riferimento che conosciamo.

Obiettivo perseguito in modo primario, quello di rendere accessibile a tutti oggetti e arredi funzionali e di qualità, rendendo quindi più economico l’arredamento degli ambienti. Il termine “funzionale” non è selezionato per caso: lo scopo è infatti quello di permettere a qualsiasi tipo di ambiente la possibilità di essere confortevole e agevole, a prescindere dagli spazi, senza rinunciare all’estetica, il tutto ad un costo imbattibile.

Questa un’altra carta vincente del successo di Ikea, che abitualmente adotta lo strumento delle offerte come strategia di marketing, abbassando ulteriormente i prezzi degli articoli. Proprio quello che sta accadendo adesso, come forse non era mai successo, proponendo alcuni articoli a prezzi davvero stracciati.

Ikea: offerte imperdibili

Ikea sconti
Ikea (Sito Ufficiale)

I valori su cui si fonda la grande catena di arredamenti e mobili nel corso del tempo hanno subito vere e proprie rivoluzioni. Funzionalità e accessibilità, ma anche sostenibilità e design, sono i capi saldi della sua storia, espansione e successo di oggi, a cui si aggiunge un’altra straordinaria qualità. Quella di migliorare la qualità della vita di chi abita gli ambienti, a prescindere dagli spazi disponibili e a prezzi davvero sostenibili.

La proposta di Ikea, in termini economici, è infatti un altro punto fondamentale dell’enorme espansione del colosso, che ad oggi risulta il più grande rivenditore al mondo di mobili. Numerose le offerte che abitualmente si aggiungono ai costi accessibili, proprio come quelle che in questo momento vengono proposte per il periodo estivo, e che presentano dei prezzi imperdibili.

Le “Offerte d’estate” di Ikea sono valide dal 16 al 25 agosto 2022, con 150 prodotti scontati persino al 50%. Dall’arredamento di interni, come vetrine, mobili e cassettiere, ma anche per aree predisposte all’aperto, come poltrone da giardino e tavoli da esterno. Questo è il momento da cogliere per apportare modifiche all’ambiente di interesse, grazie agli sconti imperdibili del colosso, che ancora una volta rende la qualità e il design accessibili a tutti.

Impostazioni privacy