Whatsapp, nuovissima funzione in arrivo: a cosa serve Approval

Continua l’upgrade di Whatsapp messenger. Il team di Meta rimane sul pezzo per soddisfare i milioni di utenti dell’applicazione più utilizzata la mondo! Scopriamo l’ultimo aggiornamento di Whatsapp gratis.

whatsapp
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come sempre, rimaniamo sul pezzo e ci aggiorniamo costantemente sugli ultimi sviluppi di Whatsapp messenger. Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, il team Meta mette a disposizione degli utenti continui aggiornamento wapp, per garantire sempre di più un’esperienza top a tutti.

Nel corso del tempo abbiamo visto alcuni aggiornamenti Whatsapp degli ultimissimi upgrade: come lasciare un gruppo senza che gli altri membri lo scoprano o i nuovissimi aggiornamenti di stato e le nuove funzionalità dei gruppi per gli amministratori. Insomma, c’è sempre una chicca in più che Marc Zuckerberg mette a disposizione di tutti con l’aggiornamento Whatsapp.

Di seguito, analizziamo il nuovo aggiornamento Whatsapp dedicato alle versioni Android dell’omonima app verde!

Whatsapp download: l’ultimissimo aggiornamento disponibile per Android

whatsapp
(Freepik)

La nuova funzionalità dell’aggiornamento Whatsapp, è stata già testata sui dispositivi iOs per Iphone. Il nuovo aggiornamento riguarda i gruppi. Sarà possibile consultare lo storico di ogni gruppo e vedere chi ha partecipato al gruppo sia in passato o chi l’ha abbandonato. Non sarà una funzionalità esclusiva degli admin, ma estendibile a tutti i partecipanti della community.

Quindi, d’ora in avanti, se qualcuno lascerà il gruppo, non si evidenzierà più il fumetto con su scritto “questa persona ha abbandonato il gruppo” ma sarà possibile visionarlo nell’elenco storico messo a disposizione dell’intero gruppo. Altro aggiornamento molto importante è la funzione Approval.

Se per caso dovessimo essere vittime di qualche tipo di truffa e per caso il malfattore abbia a disposizione il nostro codice di sblocco per accedere all’account Whatsapp, ecco cosa succede! Il proprietario riceverà immediatamente una notifica di allerta sul cellulare e potrà approvare o rifiutare, forzatamente, l’accesso all’account non autorizzato.

Questa funzione, inoltre, non solo potrà bloccare eventuali truffatori ma, l’utente, potrà ricevere anche le informazioni del cellulare che intende inserirsi nel nostro sistema operativo. Come sempre, Meta e il suo team cercano sempre di più di garantire la privacy per tutti gli utenti oltre che a vivere tramite l’app Whatsapp, un esperienza sempre più accurata ed efficiente. Staremo a vedere i prossimi aggiornamenti in arrivo sull’omonima applicazione verde che milioni e milioni di persone utilizzano in tutto il mondo.

Impostazioni privacy