Whatsapp, svolta per i gruppi: cosa si potrà fare con l’ultimo aggiornamento

Il nuovo Whatsapp download, stupisce tutti con il nuovissimo aggiornamento. Una nuova funzione è stata abilitata per gli amministratori. Vediamo di cosa si tratta.

whatsapp aggiornamento
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come abbiamo potuto vedere in molti articoli precedenti, il team di Meta per gli aggiornamenti di Whatsapp messenger, continua senza sosta. Dopo gli ultimi sviluppi su iOs, Android e Whatsapp web, continua la ricerca di perfezionare sempre di più l’app di messaggistica più usufruita al mondo.

Lo scopo di Meta, è quello di offrire, sempre di più, un’esperienza completa sotto tutti i punti di vista. Il nuovo aggiornamento Wapp, è indirizzato sopratutto per la versione Android e riguarda, specialmente, gli amministratori dei gruppi.

Precedentemente, abbiamo notato gli aggiornamenti di Whatsapp gratis, per la nuova interfaccia degli stati oltre che al trucchetto per abbandonare i gruppi, senza che gli altri se ne accorgano. Adesso è il momento per gli amministratori. Scopriamo le ultime news sul Whatsapp download. 

Whatsapp aggiornamento: la nuova funzione per gli amministratori

whatsapp aggiornamento
(Freepik)

Quest’ultimo Whatsapp download, era stato già intravisto nel mese di dicembre, dopodiché tutto è scomparso. Ora, l’aggiornamento wapp, ritorna per tutti coloro che dispongono di uno smartphone Android. La nuova funzionalità, permette agli amministratori dei gruppi di poter eliminare i messaggi di chiunque per tutti.

Quando viene eliminato un messaggio, appare un fumetto con la scritta che l’amministratore ha eliminato il contenuto. Questa agevolazione, da parte di Meta per gli admin, è stata data per dare la possibilità di poter gestire con più serenità: gruppi e community di ampia popolazione, che non sempre è facilissimo riuscire a gestire.

Gestire gruppi con tantissime persone, e controllare che ognuno di loro non vada contro il regolamento della community non è sempre semplice, tuttavia con questa agevolazione su Whatsapp messenger sarà possibile fare un passo in avanti per la gestione di quest’ultimi.

Tuttavia, questa nuova opzione non è ancora disponibile per tutti e non sarà ancora possibile vederla in modo permanente sulla propria applicazione di messaggistica. Questo perché nella versione precedente 2.12 c’era un bug, che nella versione aggiornata 2.13 è stato risolto.

In conclusione, ancora non sarà possibile averne la distribuzione in maniera più ampia. Tuttavia, è sicuramente un agevolazione per poter gestire in modo ottimale le diverse community. Da questo si evince, come il team di Meta, cerca sempre di offrire strumenti sempre più aggiornati agli utenti, in modo da vivere un esperienza completa sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.