Eleonora Incardona, costume super scollato e curve da urlo: che fisico! – FOTO

Eleonora Incardona sfoggia le sue curve super sexy in un costume da bagno super sensuale e sexy! Ecco la foto che ha fatto impazzire il web.

Eleonora Incardona costume
Eleonora Incardona (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Eleonora Incardona, classe 1991 nata a Chiarmonte Gulfi nella provincia di Ragusa. La sua carriera inizia come modella, partecipa a “Miss Italia 2012” e tenta di sfondare come velina nella trasmissione di “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci. Tutti la conosco, attualmente, come conduttrice di programmi televisivi di sport in particolare SportItalia.

Eleonora Incardona, oltre ad essere conduttrice si lancia nel mondo del business con il suo progetto di orologi, il Private Whatch Club, riscuotendo un enorme successo grazie al suo successo sui social, in particolare Instagram di cui è anche influencer, essendo brand ambassador di numerosi marchi come “Intimissimi”.

Appassionata di sport, in particolare di Golf, condivide spesso numerosi post di foto e video con i suoi allenamenti oltre ad una cura meticolosa del corpo. La sua notorietà tuttavia, è dovuta alla famosa love story con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta.

Donna seducente e affascinante, Eleonora Incardona, fa impazzire Instagram con uno scatto osè che non è sfuggito agli occhi meticolosi dei followers. Corpo da urlo e curve pazzesche, occhio al costume!

Eleonora Incardona: lo scatto che ha fatto impazzire i fan, curve da sogno!

Eleonora Incardona attualmente è in vacanza nella sua amatissima Sicilia, e nell’attesa di rivederla presto in TV nei saloni dello sport, delizia i suoi fan con numerosi scatti che mostrano tutta la sua sensualità. La bellissima influencer mette in risalto le sue curve favolose con un costume da bagno con pochissima stoffa. Il costume l’avvolge in modo seducente, super sgambato, scollato e provocatorio. Lascia senza parole, lo sguardo dei suoi fan che senza dubbio ne sono rimasti esterrefatti!

Il suo profilo Instagram aumenta in vista dei numerosi scatti bollenti. Poca stoffa e tanto da vedere, Eleonora Incardona, conquista l’approvazione dei followers sfoggiando il suo corpo da sogno da cui sarà difficile togliere lo sguardo. In questa estate 2022, Eleonora sta mostrando tutte le sue qualità: un tornado di bellezza, carisma e solarità. Un fisico pazzesco che può permettersi di indossare costumi di ogni genere e rimanere in egual modo stupefatti dalla sua innata bellezza senza, però, essere volgare.

Impostazioni privacy