Sophie Codegoni, l’ultimo video accende Instagram: “Passione e follia”

Sophie Codegoni racconta la sua estate in un video-riassunto che condivide su Instagram. Il contenuto ad alto tasso seduttivo accende il web, che non può fare a meno di commentare: “Passione e follia”

Sophie Codegoni
L’influencer e modella Sophie Codegoni (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Tra le influencer più apprezzate su Instagram, è impossibile non citare Sophie Codegoni, in costante crescita in termini di seguito. L’inizio del suo percorso televisivo ha inizio nel 2020/2021 in uno dei programmi daily più seguiti del palinsesto Mediaset: “Uomini e Donne“. All’interno della trasmissione crea un legame con il corteggiatore Matteo Ranieri, scelta finale della tronista. La loro relazione non riesce tuttavia a proseguire, ed è a questo punto che viene selezionata per prendere parte al “Grande Fratello Vip” nella sua sesta edizione, dove raggiunge un target ancora più ampio di pubblico.

Tra le protagoniste della casa più spiata d’Italia, riesce a farsi conoscere e amare dai telespettatori, anche in seguito al rapporto instaurato con il coinquilino Alessandro Basciano. Intensa e autentica, la relazione tra i due continua oltre il programma fino ad oggi, raccontata sui rispettivi profili social attraverso scatti della loro quotidianità trascorsa insieme. Coppia amatissima sul web, sono protagonisti dell’ultimo post della modella, che infiamma il social per il contenuto altamente passionale.

Sophie Codegoni: il video della sua estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Occhi grandi, lunghezze maxi e altezza slanciata, ma anche curve strepitose: Sophie Codegoni è il ritratto della bellezza più vicina alla perfezione. Per questa ragione, insieme alla forte personalità che riesce a trasmettere attraverso la sua immagine, risulta una modella molto richiesta e un’influencer dai grandi numeri. Merito anche della partecipazione al “Grande Fratello Vip”, che le ha permesso di farsi conoscere dai telespettatori. Ed è durante questa esperienza che conosce l’attuale fidanzato Alessandro Bresciano, protagonista insieme a lei del suo ultimo post su Instagram.

Definito “Summer Vlog” dalla modella, è un video quello condiviso dalla modella sul suo seguitissimo profilo, in cui riassume le numerose e intense emozioni che hanno contraddistinto questo ultimo periodo. Aereo, feste, piscine, bikini mozzafiato, mongolfiere, fuochi d’artificio, queste e tante altre le immagini che si susseguono nel video, insieme a quelle delle appassionate effusioni tra i due fidanzati, che infiammano il web con la potenza del loro sentimento. “Passione e follia” commenta qualche fan, mentre sognano un amore proprio come quello di Sophie Codegoni e Alessandro Bresciano.

Impostazioni privacy