Uomini e Donne, anticipazioni prossima stagione: la novità non è piaciuta a nessuno

Uomini e Donne, l’appuntamento pomeridiano con l’amore su Canale 5 sta per ritornare. Ma il programma di Maria De Filippi prevede una novità per la prossima stagione che nessuno ha gradito: di cosa si tratta

Uomini e Donne novità
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Uno dei programmi più amati della televisione italiana, “Uomini e Donne” ogni anno registra ascolti e risultati vincenti. Una formula perfetta, nata nel 1996, prima di subire modifiche nei primi anni del 2000, per poi affermarsi definitivamente come l’appuntamento pomeridiano con l’amore. L’aspetto che rende la trasmissione di Maria De Filippi un prodotto intramontabile è la capacità di aggiornarsi, sperimentando nuovi mezzi, per raccontare la conoscenza dei partecipanti in cerca di una relazione.

Nella stagione del 2021/2022 l’ultima grande novità è stata la scelta di non creare più divisioni tra il Trono Classico e il Trono Over, registrando quindi gli episodi senza differenze. Anche quest’anno è prevista un’inedita trasformazione che modificherà definitivamente le dinamiche fino ad ora conosciute, eventualità che non è stata gradita dai fan storici e contemporanei della trasmissione. I commenti sul web non sono positivi, e questa possibilità potrebbe creare per la prima volta una rottura con il pubblico.

Uomini e Donne: la novità

Uomini e Donne novità
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

I fan della trasmissione romantica più seguita del pomeriggio, “Uomini e Donne“, vivono attimi di attesa e trepidazione per la nuova stagione, che vedrà presto la luce. Di nuovo dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, riempiranno lo studio, generando situazioni e relazioni che attireranno l’attenzione del pubblico. Anche quest’anno vi sarà un’unica formula che coniugherà Trono Classico e Trono Over, novità che nella scorsa stagione ha raccolto l’apprezzamento dei telespettatori, come dimostrano i vincenti risultati in termini di share.

Tuttavia sarà possibile, se non probabile, una novità inattesa destinata a modificare le sorti del programma. Un cambiamento inedito, che trasformerà le dinamiche della trasmissione fino ad ora conosciute. La notizia riguarda la scelta dei tronisti, o più precisamente una parte di essi, solitamente selezionati dalla redazione dopo un’attenta e scrupolosa valutazione.

Quest’anno si ripeterà il meccanismo, prevedendo tuttavia una variazione: alcuni dei tronisti potrebbero essere scelti direttamente dalle dame e dai cavalieri del Trono Over attraverso una votazione. L’eventualità non sarebbe stata gradita dai fan del programma, che sul web hanno espresso il loro dissenso per questa possibilità.

Impostazioni privacy