Cancellare un messaggio su Whatsapp, d’ora in poi cambia tutto – le istruzioni

Whatsapp messenger, continua la sua evoluzione offrendo nuove funzioni ai suoi utenti. Di seguito, ecco come cancellare un messaggio dopo l’ultimo download whatsapp. 

whatsapp
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il team di Meta è costantemente a lavoro per garantire la massima esperienza e mille nuove funzioni agli utenti di Whataspp messenger, l’applicazione verde di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Dopo gli ultimi sviluppi degli aggiornamenti wapp, sulla privacy, la nuova interfaccia degli stati e tantissimo altro, arriva per la versione Whatsapp web e Android un nuovo upload.

Più precisamente, riguarda come cancellare un messaggio dopo il nuovo aggiornamento Whatsapp gratis. Si tratta di un’estensione del tempo che si ha a disposizione per l’eliminazione dei messaggi inviati in chat.

Whatsapp: il nuovo upload per le versioni Beta e Android

whatsapp
(Freepik)

Come abbiamo potuto costatare, Meta è in continua evoluzione per i suoi utenti online. Il nuovo upgrade di Whatsapp, prevede la possibilità da parte dei singoli utenti, e quindi non è una funzione dedicata soltanto agli admin delle community, quella di cancellare i messaggi inviati con un tempo di 2 giorni e 12 ore. 

Prima del nuovo aggiornamento Whatsapp, era possibile eliminare un messaggio inviato entro 1 ora. Nonostante sia una funziona alquanto utile, potrebbe essere utilizzata anche in modo sbagliato per eliminare messaggi importanti per scopi legislativi.

Questo dubbio, infatti, è stato corretto dalla casa Apple, su iMessage che comprende la cronologia dei testi modificati dei messaggi, nonostante sia già possibile modificare o eliminare a piacimento gli SMS entro due minuti dall’invio. Anche l’applicazione concorrente Telegram, mette a disposizione una notifica nel caso venga modificato il messaggio ma non eliminato. A differenza dell’aggiornamento wapp che permette soltanto l’eliminazione e non la modifica del testo.

Tuttavia è possibile vedere come il team Meta si adoperi giorno dopo giorni per offrire dei servizi sempre più aggiornati a coloro che utilizzano Whtasapp messenger. Staremo a vedere, nel corso del tempo, tutti i nuovi upgrade che l’azienda metterà in pratica per i suoi utenti dell’applicazione verde più usufruita al mondo.

Impostazioni privacy