Anna Tatangelo, il Ferragosto in bikini: l’acqua in piscina è bollente – Che fisico – FOTO

Anna Tatangelo infiamma i social con una serie di scatti in bikini mentre si rilassa in piscina, il Ferragosto non è mai stato così bollente: ecco come ha trascorso la festività estiva

Anna Tatangelo
La cantante e conduttrice Anna Tatangelo (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Talento straordinario del mercato musicale, Anna Tatangelo vanta una carriera musicale di 20 anni dal suo esordio datato 2001, nonostante ne abbia solo 35 d’età. Si tratta di un’eccezione nel panorama italiano, dettata anche dall’indiscutibile capacità di rimettersi costantemente in gioco, affrontando nuove sonorità. Il suo ultimo cambiamento, riassunto nel recente album “Anna Zero“, le permette di spaziare anche nelle atmosfere urban, per un ridimensionamento vincente che ancora una volta dimostra l’attitudine alla sperimentazione.

Ma non è l’unico grande obiettivo raggiunto nell’ultima fase della sua carriera: viene selezionata come conduttrice per la messa in onda di “Scene da un matrimonio“, che si riconferma in programmazione. L’apprezzamento da parte del pubblico si trasforma anche in numeri social, in particolar modo su Instagram, dove vanta la cifra di quasi due milioni di followers. Aggiornamenti sui progetti professionali, momenti di intima quotidianità, ma anche scatti della sua lampante bellezza, che puntualmente conquistano l’attenzione del web.

Componente innegabile del suo fascino, il potere attrattivo della cantante ottiene vere e proprie dichiarazioni di ammirazione da parte dei fan, i quali non hanno potuto evitare di ripetersi in seguito alle ultime pubblicazioni. Relative alla giornata di Ferragosto, che la presentatrice ha trascorso in piscina, le foto la ritraggono in bikini, in sfoggio di una forma fisica pazzesca.

Anna Tatangelo: fisico scolpito

Anna Tatangelo si dedica al riposo rigenerante prima di ripartire con i suo progetti professionali, ritagliandosi momenti da vivere in relax nel corso dell’estate. Tra questi non poteva mancare la giornata di Ferragosto, che decide di trascorrere in piscina, per rinfrescarsi dal caldo estivo. Icona di moda su Instagram, a tal punto da guidare le tendenze, anche in versione balneare si lascia ritrarre con inaspettate componenti fashion che dichiarano il suo look in costume tra i migliori visionati sulla piattaforma nel corso della stagione.

Maxi occhiali da sole scuri, stampa a fantasia e multicolore per quanto riguarda il bikini, dal taglio seducente con tanto di intrecci sul ventre scolpito. La cantante si mostra in una forma fisica pazzesca, scolpita attraverso lunghe sessioni sportive, in quanto amante dell’attività fisica, che pratica con costanza, dimostrandolo attraverso risultati strabilianti. La sua bellezza raccoglie l’approvazione del web, caratterizzata da un fascino impareggiabile, costituito prima di tutto dalla sua totale unicità.

Impostazioni privacy