Arisa: “sono sempre con te” e pubblica uno spacco vertiginoso – Instagram fuori di testa

Arisa, un’altra trasformazione negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. “Sono sempre con te”, la criptica farse accompagna una serie di immagini seducenti: lo spacco vertiginoso infiamma il web

Arisa spacco vertiginoso
La cantante Arisa (Instagram)

 Gli articoli più letti di oggi:

Sono trascorsi 13 anni dall’esordio di Arisa a Sanremo con il brano “Sincerità“, che le ha permesso di conquistare un posto esclusivo nel panorama musicale italiano, che attualmente guida insieme ad altri grandi nomi. Come da lei stessa confessato in una recente intervista rilasciata intimamente al Corriere della Sera, non è più la stessa ragazza che si presentò al Teatro Ariston invocando le dolci allegre note di quella famosa canzone che la rese celebre.

La capacità di trasformarsi ed evolversi è in effetti un tratto peculiare della sua personalità, oltre che del suo successo, che ha saputo esprimere non solo musicalmente, mettendosi personalmente in gioco. Questo uno dei motivi per i quali è così profondamente amata dal suo pubblico, che ispira con la forza delle sue scelte e delle idee che ne animano anche il percorso artistico.

Recente dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, uscito in data 8 luglio 2022, con “Tu mi perdicion” segna un altro netto cambiamento della cantante, riassunto dalle nuove sonorità del brano e dalla sua rinnovata immagine. Quest’ultima scopre una consapevolezza seduttiva, che dimostra anche negli ultimi scatti pubblicati su Instagram.

Arisa: spacco vertiginoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Apparsa visibilmente dimagrita in occasione della promozione del suo ultimo singolo “Tu mi perdicion“, Arisa si è mostrata in una nuova forma fisica che definisce un cambiamento estetico quanto interiore e artistico. Come da lei stessa confessato, la variazione di peso è stata causata da motivazioni sentimentali, precisamente per la fine di una relazione, che ha affrontato ed elaborato.

Così dimostra una piena forma fisica, aggiungendo che “ciò che fa male a volte fa bene“, in riferimento alla sua delusione amorosa, dalla quale ha saputo trarre il meglio, reinventandosi ancora una volta. Lo ha trasmesso in occasione della promozione del suo ultimo brano, con immagini che hanno conquistato l’ammirazione dei fan, per i quali è apparsa senza veli.

Ha acquistato una nuova consapevolezza seduttiva, che dimostra anche attraverso l’ultimo post su Instagram, con tanto di frase criptica in accompagnamento “sono sempre con te“. Un nuovo cambiamento per la cantante, che torno al taglio corto, sfoggiando un outfit strepitoso. Abito cut out monospalla, dalla linea aderente che valorizza la silhouette, e spacco vertiginoso a concludere il look: queste le immagini che emozionano i fan, in una serie di diapositive che alzano di nuovo la temperatura su Instagram.

Impostazioni privacy