Nunzia De Girolamo, long dress in stampa cashemire: da impazzire – FOTO

Nunzia De Girolamo, il look incantevole la elegge a icona di eleganza su Instagram. L’outfit perfetto per le vacanze riassunto in un long dress in stampa cashemire: sensazionale

Nunzia De Girolamo long dress
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Il percorso di Nunzia De Girolamo ha senza dubbio qualcosa di esclusivo, aspetto che la differenzia molto nel contesto televisivo. La sua carriera infatti inizialmente si sviluppa in politica, che interrompe per alcuni procedimenti giudiziari, dai quali è stata assolta nel 2020. Un periodo complesso, che ha raccontato intimamente in numerose interviste, prima di rimettersi in gioco nel ruolo di conduttrice. Una scelta vincente, come dimostrano i risultati di share, nonché l’apprezzamento del suo pubblico che continua a seguirla su altri canali.

Ciao Maschio“, programma di cui non solo è presentatrice, ma anche autrice, le permette di cambiare vita in ambito professionale. Una trasmissione di qualità, che le permette di esplorare l’universo maschile nella contemporaneità, senza banalità o retaggi culturali. Opinionista in diversi altri salotti televisivi, si dichiara fiera di essere una conduttrice “con un master in politica“. Su Instagram aggiorna costantemente i fan sui progetti professionali che la vedono impegnata, ma non manca di regalare qualche piccolo stralcio della sua quotidianità.

L’ultimo la vede trascorrere le sue vacanze in compagnia, momenti che posta tra le stories, per condividerli con gli utenti. Ed è proprio tra queste che pubblica uno scatto del suo ultimo outfit, che unisce lo spirito casual all’eleganza, in un long dress in stampa cashemire che conquista il web.

Nunzia De Girolamo: look da impazzire

Nunzia De Girolamo long dress
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Instagram)

Nunzia De Girolamo si gode l’estate in vacanza, prendendosi una pausa dai palinsesti televisivi per trascorrere la settimana di Ferragosto in compagnia. La location è l’incredibile panorama che contraddistingue il paesaggio naturale e incontaminato della Sardegna. In occasione di una serata particolare, seleziona un outfit colorato che ne valorizza l’incarnato, ottenendo l’ammirazione del web. Ormai icona di eleganza, la presentatrice rappresenta un punto di riferimento per i fan, grazie alla sua straordinaria professionalità che si fonde ad un carisma particolare.

Non solo professionale, riesce a trasmetterlo anche attraverso il suo stile che detta tendenza, unico e ben riconoscibile. Per l’evento, riesce a coniugare il fascino casual dell’abito perfetto nel riassumere lo spirito spensierato delle vacanze, unendolo al fascino raffinato che la contraddistingue anche in televisione. In questo caso, protagonista del suo look è un long dress in stampa cashmere, caratterizzato dalla scollatura e dalle tonalità estive, che evidenziano la sua bellezza mediterranea ricercata, a favore della gioia dei fan.

Impostazioni privacy