Il vestito boho di Michelle Obama è il capo che non può mancare in armadio

Il vestito boho di Michelle Obama è la chiara rappresentazione di come si possa essere glamour e pratiche. Ecco perché non possiamo farcelo scappare. 

Michelle Obama boho
Michelle Obama – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nonostante siano passati anni ormai da quando il marito Obama non è piu’ il Presidente degli Stati Uniti, Michelle continua a promuovere numerose campagne per sensibilizzare la comunità che le è molto vicino abbracciando numerose cause nobili, come quella relativa alla sana alimentazione.

In USA infatti il problema dell’obesità è notevole – non che in Italia sia da meno – ed è giusto promuovere uno stile sano.  Numerose campagne promosse per incentivare al consumo di beni sani e non il cibo da fast food molto calorico e nocivo sotto l’aspetto nutrizionale. Michelle però da perfetto personaggio pubblico sa come essere sempre al top, un ulteriore invito a prendersi cura di sé, dentro e fuori.

Michelle Obama, il vestito boho è una chicca imperdibile di stile

Michelle Obama boho
Michelle Obama – Instagram

Eccola incantevole e seducente Michelle Obama mentre presiede ad uno dei suoi eventi importanti in cui ha partecipato insieme al marito. “Michelle e Barack Obama fanno un’apparizione a sorpresa al Martha’s Vineyard African American Film Festival di quest’anno per promuovere il loro nuovo documentario “Descendant”” questo è quanto si legge da uno dei tantissimi post a loro dedicati e che celebra il loro ultimo progetto mirato alla promozione della propria cultura.

Michelle appare raggiante ed ammalia tutti con questa scelta stilistica che balza subito all’occhio. Ci riferiamo al vestito boho bianco ottico che le dona tantissimo. Con stampe tono su tono e inserti in pizzo è veramente un capo molto versatile, oltre che comodo. Obama sceglie dei sandali bassi e ed un mix di orecchini vistosi e collane che rendono il tutto sbarazzino.

Un capo interessante che ci permette di essere glamour, ricercate e sexy perché il vestito presenta due aperture che lasciano intravedere le toniche gambe di Michelle. Il risultato è assolutamente interessante. I capelli lunghi e raccolti in una mezza coda per lasciare il viso libero da eventuali ciocche. Un outfit che merita 10 per il mix bello e pratico, meglio di così!

Impostazioni privacy