Emma Marrone indossa il capo più cool della stagione: l’abbinamento seducente conquista tutti

Emma Marrone in vacanza è più glamour che mai e ne approfitta per lanciare una moda che ha già fatto impazzire le appassionate, subito sold out. 

Emma Marrone capo sold out
La cantante Emma Marrone – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Emma Marrone, la bellissima e talentuosa cantante ne approfitta per godersi delle sane vacanze dopo un periodo di stress e dai ritmi lavorativi assolutamente molto frenetici. L’artista – che ha mosso i primi passi nel talent “Amici” di Maria De Filippi – è oggi una delle conferme nel panorama musicale italiano.

Dopo l’esperienza televisiva infatti ha costruito una vera e propria carriera, un curriculum formidabile e che le ha consentito di ricevere numerose gratifiche e soddisfazioni. Ma Emma la apprezziamo anche per il suo stile; al suo ultimo “Festival di Sanremo” la cantante ha sorpreso tutti con i suoi outfit altamente seducenti, in Gucci era assolutamente favolosa.

Emma Marrone indossa il capo più cool di questa estate: subito sold out

Emma Marrone capo sold out
La cantante Emma Marrone – Instagram

Sono passati mesi ormai dall’esperienza sanremese ma di certo per la Marrone la moda è un mission che non va mai in vacanza, anzi… è proprio in tale occasione che propone un capo assolutamente glamour e che già ha fatto impazzire il web, complice il suo ultimo post nel quale si lascia Emma immortalare in uno scatto molto bello ed interessante sotto diversi punti di vista.

In primis perché il suo viso senza trucco appare molto fresco e rilassato le dona tantissimo, l’aria di casa ad Emma fa assolutamente bene. Si trova infatti in Puglia sua terra d’origine insieme ai familiari e gli amici di sempre, come se il tempo non fosse mai passato. E poi perché indossa un capo molto interessante e che ci proietta agli anni ’90, stiamo parlando del pareo, il capo estivo per eccellenza che sul bagnasciuga indossavano le nostre madri e zie per essere comode ed evitare di essere esposte (ricordiamoci che la mentalità di oggi è totalmente differente).

Emma lo ripropone in una chiave diversa, ovvero al posto della gonna e abbinando una camicia, rendendolo perfetto anche come accessorio da indossare sopra il pantalone o come minidress. Il pareo in questione è un modello jungle, una fantasia accattivante del brand Club Airò lanciata da Alessandra Airò e Madame Pauline Vintage, una nota boutique di Milano ed ha un costo di 65,00 euro.  Subito sold out.

Impostazioni privacy