Emma Marrone, Instagram è esploso dopo aver visto questa foto!

Emma Marrone ha fatto esplodere il suo account Instagram per via di una storia postata prima di un suo concerto.

emma marrone instagram foto
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Emma Marrone è una cantante molto nota di origini salentine. È diventata famosa grazie al talent Amici di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera non si è mai fermata. Emma ha dimostrato tutta la sua grinta, la sua voce, il suo coraggio e il suo talento, raggiungendo vette incredibili.

Molti la seguono anche perché la cantante – oltre ad avere nel repertorio canzoni bellissime – è attiva in campagne per la parità di genere, come nella campagna di Lines o al concerto organizzato dalla collega e amica Laura Pausini. Emma ci tiene tantissimo anche al proprio aspetto, come dimostrano i diversi outfit che sfoggia in base all’occasione. Qual è quello che ha scatenato la reazione dei fan?

Emma Marrone, qual è la foto che ha scatenato i fan della cantante

emma marrone instagram pigiama
(instagram.com)

Purtroppo, al momento in cui scriviamo la storia su Instagram non è disponibile, ma ecco cosa è successo. Emma Marrone ha postato una storia dove indossa solo un pigiama, ma considerato molto sensuale da chi l’ha guardata come fan di Emma. Si è trattato di un modo dell’artista per dare la buonanotte, dopo una serata molto speciale. Infatti, Emma è sul suo letto. Il pigiama è scuro e la camicia ha la zip leggermente abbassata.

La storia ha attirato tantissime visualizzazioni, ma non è la prima volta per Emma. I suoi outfit sono molto apprezzati, anche quando va agli eventi importanti. Questi piccoli momenti postati sui social sono un ottimo modo per avere un contatto sincero con il pubblico nonostante la vita frenetica della cantate italiana. Infatti, ha ottenuto circa 12 dischi di platino e le sue canzoni si trovano un po’ in tutte le radio.

In più, ha vinto anche una volta il Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. Tra le altre canzoni molto amate ci sono: AdessoPezzi di cuoreOgni volta è cosìSarò libera e molte altre. Emma è un’artista completa, che ha saputo creare un ottimo legame con il pubblico e che ha sul suo profilo ufficiale di Instagram circa 5,6 milioni di followers.

Impostazioni privacy