Giulia De Lellis e il vestito pazzesco che puoi avere anche tu: fashion e low cost

Giulia De Lellis posa in un vestito tremendamente cool che appartiene ad un brand low cost: la moda accessibile non è mai stata così fashion

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Non ci stupiamo per il potenziale di Giulia De Lellis nel fare tendenza, e la sua storia ci spiega molto a riguardo. Come tantissime altre ragazza apparse nel programma televisivo di Maria de Filippi, era il 2016 quando l’influencer calcava lo studio di “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatrice. Scelta dal tronista Andrea Damante, ha segnato l’intera edizione del daily tv, per scoprirsi successivamente una delle pochissime persone ad aver ottenuto così tanto successo.

Un libro da record di copie vendute, programmi televisivi e ruoli da conduttrice, senza farsi mancare nemmeno un’esperienza da attrice: tutto questo come aggiunta ai 5,2 milioni di followers totalizzati (al momento) su Instagram. Il segreto? Tanta personalità e stile da vendere. Modello di ispirazione con pochi rivali, le sue proposte di moda sono pura essenza fashion, con dettagli glam e seducenti, il tutto portato con estrema ed elegante semplicità.

E se ci è capitato di sospirare ammirandola nell’ultimo capo firmato di maison d’alta moda, questa volta possiamo ricrederci grazie al suo ultimo strepitoso look low cost. Si mostra in un abito estivo pazzesco che catalizza l’attenzione del web, dal costo accessibile proprio a tutti.

Giulia De Lellis, l’abito fashion e low cost

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram; Stradivarius)

Il primo modo per stupire attraverso il proprio look non è solo l’esclusività dei capi indossati, magari firmati, e il relativo status di appartenenza che ci fa sentire alla moda. L’haute couture è senza dubbio un mondo affascinante che va oltre alla tendenza, conquistandoci spesso con un fascino unico e intramontabile.

Tuttavia, soprattutto in occasioni ufficiali a cui partecipano le star, ci accorgiamo di quanto a volte la griffe non faccia la sostanza dell’immagine e non comporti sempre la sua incisività. Ce lo dimostra anche Giulia De Lellis, e non per la prima volta, conquistando l’ammirazione del web in un capo tanto desiderabile quanto economico.

Il vestito pazzesco con cui posa su uno sfondo naturale, spiccando in un vortice di energia vitaminica nelle tonalità calde dell’arancione e del rosso, appartiene alla collezione estiva di un brand low cost. Si tratta di Stradivarius, marchio spagnolo fondato nel 1994, che continua a proporre creazioni eclettiche, trasformando l’area di appartenenza del fashion da “esclusiva” a “accessibile”.

Dalla linea accattivante, con corpino seducente, fantasia cromatica super cool e freschezza estiva del modello, non può che diventare il nostro prossimo acquisto, al prezzo di soli 25,99 euro.

Impostazioni privacy