Arisa, la cantante osa con una jumpsuit “spaziale” e conquista il web

La cantante di Sincerità decide di sfoggiare una jumpsuit aderentissima per l’importante evento e fa centro. arisa conquista il pubblico con il suo look.

Arisa tuta post ig
Arisa (screenshot Instagram)

In questi ultimi anni la cantante di La Notte si è avvicinata notevolmente al piccolo schermo, dopo l’esperienza già provata inizialmente a X Factor ai tempi di Simona Ventura. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è ormai un personaggio televisivo, e dimostra sempre maggiore sicurezza, proprio come accaduto sul palco dell’importante manifestazione.

Nata a Genova nel 1982, l’artista è autodidatta, e ha iniziato a cantare ispirandosi a colleghe come Mariah Carey e Celine Dion. Per mantenersi, prima del successo ha fatto qualsiasi tipo di lavoro, addirittura fino a poche settimane prima del debutto a Sanremo.

E’ proprio grazie al Festival della Canzone Italiana che trova la consacrazione, vincendo nella categoria Proposte nel 2009 con il singolo Sincerità. Da allora la sua carriera ha preso il volo, seguita da singoli di ottimo successo e da partecipazioni a programmi televisivi.

Arisa: la cantante sfoggia un outfit sensuale e fa centro

Dopo la partecipazione nella stagione 2020/2021 ad Amici come coach e la vittoria l’anno scorso a Ballando con le Stelle, le quotazioni dell’artista sono vertiginosamente salite, ed è naturale che le più importanti manifestazioni bramino per averla come ospite. Da sempre vicina al mondo Lgbtq+, Arisa non ha potuto certo dire di no quando le hanno offerto un’incredibile opportunità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il Padova Pride Village, evento che si tiene dal 10 giugno al 10 settembre nel capoluogo veneto, infatti, ha voluto proprio lei per interpretarne la sigla 2022. Rosalba ne è stata entusiasta, e per l’occasione ha sfoggiato una tuta aderente con stampa moderna basata sulle costellazioni, che le ha fasciato come una seconda pelle il corpo, partendo dal collo fino ad arrivare ai piedi. In vita una maxi cintura nera, per sottolineare il vitino da vespa.

Leggi anche –> Moda 2022: le borse Chanel come investimento shock

Leggi anche –> Letizia di Spagna: sintesi di classe ed eleganza, eppure l’errore lo hanno visto tutti – FOTO

A completare il tutto, quindi, un paio di sandali neri aperti con tacco a stiletto e i capelli scuri lasciati sciolti sulle spalle. Un look con il quale non è certo passata inosservata ed ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy