Letizia di Spagna: sintesi di classe ed eleganza, eppure l’errore lo hanno visto tutti – FOTO

Letizia di Spagna sintesi di classe ed eleganza, ma non sfugge all’errore che gli appassionati di stile hanno assolutamente notato. 

Letizia di Spagna occhio errore
Letizia di Spagna – Instagram

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Simbolo di classe ed eleganza, stiamo parlando di Letizia di Spagna la donna che ancora oggi ci inebria volta per volta con il suo charme ed una bellezza che si è evoluta nel tempo. Per la Reina ovviamente la forma fisica è molto importante ed a prescindere dalla mise che ci propone, sfoggia un corpo asciutto ed invidiabile.

Alla 49enne infatti ogni capo che indossa le sta divinamente ed è per questo che non passa affatto inosservata. Siamo sempre pronti ad ammirarla ed apprezzarne il gusto ma ovviamente anche lei può incappare in un piccolo errorino di stile. Nulla di allarmante ma sicuramente evitabile. Scopriamolo insieme.

Letizia di Spagna, l’errore della Reina che non ti aspetti

Letizia Ortiz scivolone
Letizia Ortiz – Instagram

Come possiamo vedere dalla foto, Letizia Ortiz ha scelto per l’occasione una blusa che non la valorizza tanto perché si camuffa con la tappezzeria dello sfondo. Ovviamente non sono simili ma il risultato che ne viene fuori è sicuramente caotico e non permette di focalizzarci sulla splendida figura. Anche i colori sono diversi così come i soggetti, a parte questa trama che recupera foglie, una diramazione che poco convince i piu’ esperti.

L’outfit indossato nella sua totalità è comunque perfetto per la stagione: abbinata a questa blusa infatti un pantalone bianco che mette in risalto la fisicità allenata e tonica della Ortiz, un capo azzeccatissimo e che sembra quasi cucito su di lei esaltandone ancora di più la figura. Anche le calzature indossate non sono passate inosservate: décolleté bianche e perfette cromaticamente con il resto del look.

I più curiosi non hanno potuto fare a meno di notare come per una questione di comodità, donna Letizia abbia deciso di far applicare delle solette per meglio attutire, soprattutto visti i tacchi vertiginosi. Impeccabile anche la capigliatura, lisci e con riga centrale che le accarezzano il volto, da notare anche dei fili grigi tra le ciocche brune, a quanto pare la regina consorte ha deciso di sfoggiare la chioma nella sua naturalezza, un dettaglio che è stato molto gradito.

Impostazioni privacy