Letizia Ortiz, la Regina di Spagna è una visione in rosso fuoco

La sovrana iberica è nota per le sue mise sempre molto trendy e moderne. Letizia Ortiz, questa volta, ha però stupito tutti con un ensemble rosso fenomenale.

Look rosso letizia di spagna
Letizia di Spagna (screenshot Instagram)

L’ex giornalista e oggi Regina consorte di Spagna è sempre stata molto ammirata a livello internazionale per i suoi outfit particolari e di gran moda, e anche in quest’ultima occasione non ha tradito le tante aspettative.

Letizia Ortiz Rocasolano, questo il suo nome completo originale, è nata a Oviedo nel 1972, e prima di entrare nella casa reale dei Borbone, era un’affermata giornalista, con collaborazioni con Bloomberg e CNN+, lavorando come apprezzata anchor-woman.

Nel 2003 si dimette da tutti i suoi impegni professionali, in concomitanza con il suo fidanzamento ufficiale con Felipe di Borbone, Principe delle Asturie ed erede al trono spagnolo. L’anno successivo si sposano nella cattedrale di Nostra Signora de la Almudena a Madrid, alla presenza di numerosi monarchi e capi di Stato stranieri e in diretta televisiva.

Da quel momento diventa a sua volta Principessa delle Asturie, un ruolo che ricoprirà per i successivi dieci anni, fino a quando, nel 2014 il marito diventa Re, in seguito all’abdicazione del padre e lei Regina, dando sfoggio di molto buon gusto ed eleganza, come ha dimostrato anche alcune ore fa, presenziando all’importante evento.

Letizia di spagna incanta tutti con il suo total look rosso

Ieri la sovrana iberica ha preso parte alla tavola rotonda “Competitive Advantages of Filming in Spain” organizzata dal Segretario di Stato per le Telecomunicazioni e Infrastrutture Digitali, e si è presentata con un delizioso abito rosso che ha incantato tutti i presenti (e noi).

La tonalità, oltre ad essere un colore tipicamente regale, è anche quello della Spagna, che la bella moglie di Felipe ha ovviamente deciso di onorare, optando per un modello di Carolina Herrera. Una creazione attillata sul busto, smanicata, caratterizzata da una lunga e sensuale cerniera dallo scollo al bordo della gonna, plissettata e oltre il ginocchio.

Leggi anche –> Per uno sguardo fresco, prova queste creme contorno occhi (miracolose)

Leggi anche –> La dieta del giudice di X Factor è sensazionale: perde 19 chili in pochi mesi

Un abito che Letizia ha riciclato, visto che lo aveva già indossato due volte: la prima per un ricevimento al Palazzo della Zarzuela nel 2019 e la seconda a El Pardo per salutare la squadra olimpica in partenza per i Giochi del 2021 a Tokyo. L’effetto, però, è rimasto immutato.

Impostazioni privacy