La dieta del giudice di X Factor è sensazionale: perde 19 chili in pochi mesi

Il famoso giudice del talent è riuscito a perdere quasi venti chili in pochissimo tempo. Che dieta ha seguito il protagonista di X Factor per avere tali risultati?

Dieta giudice di X factor
Logo di X Factor (Facebook)

X Factor è il talent musicale più conosciuto al mondo, esportato in innumerevoli Paesi, e da noi ha visto quest’anno in giuria volti noti come Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Nato nel 2004 in Gran Bretagna, è stato immediatamente amato dal pubblico a casa, e ha contribuito a scoprire gruppi come gli One Direction e artiste come Leona Lewis. Creatore lui, il temutissimo produttore musicale Simon Cowell, ormai un volto noto dello spettacolo.

Naturalmente, essendo spesso sotto i riflettori, il manager discografico ha dovuto anche stare attento al suo look e aspetto fisico, e forse, anche per questo, oltre che per motivi di salute, ha deciso di mettersi a stecchetto e perdere i chili in più.

Cowell ha seguito una dieta molto semplice, in realtà, che è consistita nell’eliminare quattro gruppi alimentari dalla sua routine. Ciò gli ha permesso in pochissimo tempo di perdere la bellezza di bel 19 chili. Come ha fatto, e cosa ha bandito nello specifico Simon dalla sua tavola? Scopriamolo assieme.

Simon Cowell: la dieta con la quale ha perso tanti chili

Il giudice del talent ha preso la decisione di togliere dal suo regime alimentare le carni rosse, il pane, il glutine e i latticini, questo dopo essersi rivolto a uno specialista in nutrizione. “Praticamente sono rimasto fedele all’elenco di cibi che non posso mangiare” ha spiegato il vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Cowell (@simoncowell)

La star britannica ha inoltre iniziato a fare attività fisica in modo regolare e ciò ha contribuito non poco ad incrementare la perdita di peso e a farlo tornare in forma in men che non si dica.

Leggi anche –> Sei negli “anta”? Prova questi rimedi naturali per la tua pelle

Leggi anche –> Pantaloni cropped, alias il capo ideale per ogni occasione: segui il trend

Nel suo menù tipo ciò che non può proprio mancare è un frullato verde per cominciare la giornata e durante uno dei due pasti una fetta di pane con dei fagioli. Tra i suoi segreti di bellezza, anche quello di bere molta acqua, che lo aiuta a rimanere idratato e fa si che la pelle non ne risenta.

Impostazioni privacy