Michelle Hunziker e le treccine: perché dovremmo davvero replicare il suo hairstyle

Michelle Hunziker, il suo stile fresco ha subito conquistato tutti. Le sue treccine infatti fanno già tendenza, perché dovremmo replicare il suo stile? Vediamole insieme. 

Michelle Hunziker treccine trendy
Michelle Hunziker – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Ovunque vada la splendida Michelle Hunziker non passa mai inosservata. La conduttrice svizzera ma italiana di adozione infatti si sta godendo dei momenti di relax dopo una stagione televisiva che l’ha vista comunque protagonista nelle reti Mediaset. Per l’ex moglie di Eros Ramazzotti è stato certamente un periodo difficile vista la separazione dal marito, Tomaso Trussardi dal cui amore sono nate le due  bambine, Sole e Celeste. 

La bella conduttrice infatti ha monopolizzato – involontariamente – tutte le attenzioni dei paparazzi su di sé, curiosi di scoprire nuove vicende sulla sua vita privata. E sono stati proprio i creatori gossip a scovare un dettaglio stilistico del personaggio televisivo e che riguardano proprio i suoi capelli.

Michelle Hunziker ci mostra le treccine del momento

Michelle Hunziker treccine trendy
Michelle Hunziker – Instagram

Eccola in tutto il suo splendore Michelle mentre si gode il sole della Sardegna in compagnia delle sue tre figlie. Come possiamo notare dallo scatto, ecco l’hairstyle trendy di stagione: tre trecce che sono una via di mezzo tra quelle alla francese e le afro raso pelle. Il risultato è veramente glamour. Anche Aurora ha optato per le trecce alla francese facendone due. Le trecce sono veramente un ottimo risultato per chi va al mare e si trova in vacanza perché ha un duplice effetto.

Se di giorno infatti aiuta a mantenere i capelli in ordine e quindi evitare di trovarseli particolarmente secchi e svolazzanti, una volta sciolti, avrete delle onde magnetiche e morbide, perfette per le sere d’estate. Con questa acconciatura inoltre si riesce a fronteggiare il caldo e combattendo così il sudore. Una scelta di stile che convince perfettamente.

E che non bisogna avere necessariamente i capelli lunghi, non a caso Michelle è trascorso un anno quasi da quando ha deciso di rinnovare il look con un long bob, un taglio che inizialmente ha sollevato critiche – come sempre, del resto – da parte del web ma che in realtà hanno fatto emergere in maniera ancora più evidente, la bellezza della conduttrice. Se tuttavia volete che le vostre trecce durino, si consigliano prodotti specifici come lo spray texturizzante perfetto per preparare il capello alla piega.

Impostazioni privacy