Michelle Hunziker, il look gitano fa esplodere Instagram – LE FOTO

Da Michelle Hunziker arriva un look stratosferico, che fa esplodere Instagram: ecco cosa ha attirato tutti i suoi followers!ù

michelle hunziker look gitano
(@therealhunzigram – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Michelle Hunziker soprende i suoi followers con un look davvero incredibile. Le foto non lasciano dubbi. Infatti, oggi Michelle ha 5,4 milioni di followers su Instagram e 40mila di loro hanno lasciato un Mi Piace per questo favoloso abito corallo di ispirazione marina. Oltre a questo, anche i commenti si sono sprecati, sempre a favore della Hunziker. Oltre a questo, è importante ricordare che la conduttrice Tv sta vivendo un momento meraviglioso, dopo aver passato un periodo a condurre Striscia La Notizia. Anche il suo ruolo di mamma le dà grandi soddisfazioni. La figlia Aurora Ramazzotti sta firmando contratti su contratti, ottenendo un incredibile successo!

Michelle Hunziker, ecco il look che ha portato oltre 40mila Mi Piace! È davvero stupenda con questo outfit

michelle hunziker look gitano abito
(@therealhunzigram – instagram.com)

Michelle Hunziker ha un look favoloso e incredibile in questa foto. L’immagine è stata postata mentre la showgirl si trovava in vacanza. Infatti, Michelle ha deciso di prendersi un momento di vacanza anche per via della difficile situazione sentimentale. Da poco è finita la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Ora, torniamo al vestito. L’abito corallo è davvero meraviglioso e la star lo indossa con un paio di zeppe altissime.

L’abbinamento è davvero a effetto, infatti questo spettacolare look da sera ha le zeppe con un fiocco sempre color corallo. Gli abiti lunghi estivi, se sono in tessuto molto leggero, sono davvero bellissimi, ma come copiare l’outfit della Hunziker? Prima di tutto, è importante abbinare a questo tipo di abiti qualcosa di estivo come accessorio. Quindi, una borsa di paglia o in tessuto – magari in tinta unita – è un’ottima idea.

In più, c’è da notare anche il nuovo taglio di capelli della Hunziker. Un capello morbido, biondo e di media lunghezza, che genera movimento quanto l’abito che indossa. Nella moda estiva, le fantasie predominano e sono molto adatte per esaltare la figura femminile con un gioco di movimento. Questi abiti coloratissimi sono una vera e propria carica di energia: com’è la Hunziker anche nel lavoro!

Impostazioni privacy