Elisabetta Canalis, stilosa in vacanza: sfoggia la borsa più fashion e comoda per l’estate

Elisabetta Canalis ha lasciato il segno durante le sue vacanze a Ibiza. Oltre alla sua bellezza, a colpire il suo stile: in particolare a far sognare la borsa fashion super comoda che ha indossato.

Elisabetta Canalis: borsa stilosa
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non solo bellissima, ma anche stilosa. Elisabetta Canalis ha catturato l’attenzione a Ibiza: nell’isola, per trascorre le vacanze estive con la figlia, ha fatto sognare con il suo fascino intramontabile, ma anche con il suo stile unico.

Sempre molto fashion e al passo delle tendenze, questa volta in particolare a catalizzare gli sguardi una borsa da sogno che l’ex velina ha sfoggiato in diverse occasioni tra le bellezze di Ibiza: si tratta di un modello luxury, firmato da una nota Maison conosciuta in tutto il mondo, non solo stilosa, ma anche super comoda.

Tra mare e gite, la showgirl non ha rinunciato al comfort, pur essendo comunque glamour, dimostrando come questi elementi possano andare di pari passo e uno non escluda l’altro.

Elisabetta Canalis: la borsa più fashion e comoda

La firma che ha sfoggiato la Canalis a Ibizia è una delle più amate in tutto il globo: si tratta di Louis Vuitton.

Elisabetta ha abbinato una borsa del marchio con look da mare e abbinamenti chic, valorizzati da questo modello comodo e stiloso. Max bag fa parte della collezione OntheGo venduta solo in determinati store a Capri, Portofino, Forte dei Marmi e Porto Cervo.

Si tratta di un modello esclusivo – scelto dalla Canalis in bianco – impreziosito dall’iconica accoppiata di lettere LV nonché una scritta ricamata che riporta la dicitura Porto Cervo, rendendola ancora più estiva e ricordando la location di mare lussuosa. Di grandi dimensioni è perfetta per i viaggi: sogno estivo esclusivo, è praticamente introvabile ed è venduta solo negli store di lusso a 5 mila euro.

Impostazioni privacy