Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa: look impeccabile ma sbaglia epoca… – errore senza precedenti

Tra le partecipanti al Ballo della Rosa 2022 non poteva mancare lei, al braccio del marito Pierre Casiraghi. Eppure Beatrice Borromeo pare aver fatto qualche passo falso….

Beatrice Borromeo Ballo della Rosa
Beatrice Borromeo (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La nobile italiana è la compagna del terzogenito di Carolina e Stefano Casiraghi dall’ormai lontano 2008. Un amore incredibile e passionale, che ha fatto sognare tutti gli appassionati di questioni reali.

Pare che i due si siano conosciuti a Cannes, durante un party organizzato da Dolce e Gabbana e che per il rampollo di casa Grimaldi sia stato un vero colpo di fulmine, al punto che le disse: “I love you and I will marry you”. Lei, sbalordita, si mise a ridere, ma lui rispose: “You’ll see” (lo vedrai).

Il tempo gli diede poi ragione, visto che nel 2015 i due convolarono a nozze, con una cerimonia, come da usanza monegasca, sia civile che religiosa e una festa sfarzosa su una delle Isole Borromeo sul Lago Maggiore, di proprietà della famiglia di lei.

Sabato scorso sono stati due degli ospiti più ammirati dell’edizione 2022 del Ballo della Rosa a Monaco, e Beatrice Borromeo ha brillato come suo solito, anche se ha commesso, per alcuni, qualche passo falso.

Ballo della Rosa 2022: Beatrice Borromeo risplende ma fa qualche errore

La discendente di una delle famiglie più antiche d’Italia si è presentata sorridente al braccio del suo Pierre, con un magnifico ed elegantissimo abito di Dior dalla linea sinuosa a sirena. Una creazione azzurro pallido con decorazioni blu scuro dal sapore leggermente orientale, con leggero strascico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Capelli raccolti per lei, con un paio di orecchini importanti e gioielli Buccellati tra la chioma bionda. Un incanto, anche se qualcuno ha storto un po’ il naso non ritenendo molto pertinente il look con il tema della serata, i ruggenti Anni Venti. Perennemente mano nella mano con il marito, Beatrice è apparsa radiosa e più innamorata che mai.

Tra le altre donne Grimaldi presenti, naturalmente Carolina, in un abito Chanel Haute Couture e la figlia Charlotte anch’essa vestita dalla maison francese per la quale da tempo è testimonial. Scenografico l’abito scelto dalla figlia minore della Principessa di Hannover, Alessandra, con abito bianco e rosso (i colori del Principato) firmato Giambattista Valli, che ha richiamato alla lontana l’Ottocento austriaco. Uno sfoggio di stile non da poco, per queste moderne reali.

Impostazioni privacy