“C’è qualcosa di sacro” Michelle Hunziker, bikini da impazzire: che fisico – FOTO

L’estate sta arrivando ma alcuni vip hanno già esibito la loro “tenuta da mare”, come Michelle Hunziker che ha fatto scalpore con il suo bikini.

presentatrice italiana
Michelle Hunziker (Pinterest – trendycow.net)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

La notorietà e bellezza di Michelle Hunziker la precedono. L’ex modella svizzera si è fatta subito notare fin da quando è arrivata in Italia, all’età di 17 anni.

La nota conduttrice ha infatti scelto il bel Paese per vivere e ha fatto centro, dato che qui ha iniziato la sua carriera come modella, arrivando poi sempre più in alto e raggiungendo il mondo della televisione e del cinema.

Una donna di grande talento, che però fa parlare di sé non solo per la sua vita professionale ma anche per quella privata. Tant’è che molto spesso le foto che posta sui social fanno il giro del web, come l’ultima che la ritrae in bikini e che ha fatto girare la testa di tutti i suoi fan.

Il bikini arcobaleno di Michelle Hunziker è l’ideale per l’estate 2022

attrice
Il bikini di Michelle Hunziker (Instagram – therealhunzigram)

Perfetta in qualsiasi occasione, nonostante i suoi 45 anni Michelle Hunziker sembra sempre una trentenne. E questo bikini all’ultima moda le sta davvero d’incanto. Lo ha indossato per una visita alle saline di Cervia, un luogo che a quanto pare le è rimasto nel cuore, tant’è che nel suo post su Instagram scrive “Evviva la Romagna sempre”, dopo aver definito le saline di Cervia come “magiche”, anche grazie ai volontari che qui ci lavorano e che contribuiscono a portare avanti la sua storia.

Dopo aver visto il costume cut out scelto da Valentina Ferragni, questo bikini arcobaleno dona vitalità e gioia, gli stati d’animo perfetti per affrontare la stagione estiva all’insegna della serenità e del buonumore. Stati d’animo che da sempre la contraddistinguono. Per questo Michelle Hunziker è ormai tra i personaggi più amati e noti della TV, ma anche dei social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

I suoi fan non hanno infatti perso tempo nel dimostrare tutto il loro apprezzamento di fronte a questo bikini composto da un reggiseno arcobaleno a triangolo abbinato a un tanga giallo arricciato ai bordi e da legare con dei nodi sui fianchi. Un modello sensuale e vivace, perfetto per la tua estate al mare!

Impostazioni privacy