Michelle Hunziker: un corpo da favola! Svelati i segreti della sua dieta – FOTO

La conduttrice televisiva svela, finalmente, i segreti della sua dieta per avere un corpo da favola! Vediamo nel dettaglio cosa ci propone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è una donna piena di energia e spumeggiante. Il suo corpo formidabile è rimasto sempre asciutto nonostante il passare del tempo e ben tre gravidanze, che sembrano non aver intaccato minimamente la sua silhouette. Ma quale sarà il segreto della bellissima conduttrice per avere un corpo da favola?  Alimentazione e sport. Perché: senza una alimentazione sana e genuina, con il solo allenamento non si va molto lontano. Molti già conosceranno il tipo di alimentazione adottato negli anni dalla Hunziker per restare in linea e non accumulare peso di troppo. Sicuramente per seguire questo regime alimentare bisogna avere tanta costanza e rigore.Ma andiamo nel dettaglio per scoprire i segreti di questa dieta.

Michelle Hunziker: I segreti per un corpo perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, mai vista così: una pin up sexy… – FOTO

In primo luogo, bisogna tenere conto che il regime dietetico della Hunziker è basato su una colazione super ricca e abbondante e piano piano durante la giornata a piatti con porzioni sempre più piccole arrivando alla cena. Durante la quale, la conduttrice svizzera consuma soprattutto verdure e quinoa. Questo è un piccolo trucchetto, dice, per svegliarsi al mattino con la pancia piatta. Mentre come zuccheri consuma soprattutto tanta frutta e sciroppo d’acero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker: il suo look fa “boccheggiare” i fan

La sera, inoltre, è solita bere una tisana in modo da agevolare la digestione e regolare la funzione dell’intestino. Michelle Hunziker segue questa dieta in maniera molto rigorosa, senza eccessi o sfizi per sei giorni alla settimana. Mentre il settimo giorno si concede qualche piacere della tavola.

Ovviamente lo sport è fondamentale, che aiuta il corpo non solo a rimanere attivo ma anche a favorire la formazione di massa magra rispetto a quella grassa. Nonostante il regime di Michelle è molto rigoroso e non lascia margini di errore non sembra nemmeno così difficile da seguire. Sicuramente sarebbe da provare in vista dell’estate, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.