Michelle Hunziker: un corpo da favola! Svelati i segreti della sua dieta – FOTO

La conduttrice televisiva svela, finalmente, i segreti della sua dieta per avere un corpo da favola! Vediamo nel dettaglio cosa ci propone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è una donna piena di energia e spumeggiante. Il suo corpo formidabile è rimasto sempre asciutto nonostante il passare del tempo e ben tre gravidanze, che sembrano non aver intaccato minimamente la sua silhouette. Ma quale sarà il segreto della bellissima conduttrice per avere un corpo da favola?  Alimentazione e sport. Perché: senza una alimentazione sana e genuina, con il solo allenamento non si va molto lontano. Molti già conosceranno il tipo di alimentazione adottato negli anni dalla Hunziker per restare in linea e non accumulare peso di troppo. Sicuramente per seguire questo regime alimentare bisogna avere tanta costanza e rigore.Ma andiamo nel dettaglio per scoprire i segreti di questa dieta.

Michelle Hunziker: I segreti per un corpo perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, mai vista così: una pin up sexy… – FOTO

In primo luogo, bisogna tenere conto che il regime dietetico della Hunziker è basato su una colazione super ricca e abbondante e piano piano durante la giornata a piatti con porzioni sempre più piccole arrivando alla cena. Durante la quale, la conduttrice svizzera consuma soprattutto verdure e quinoa. Questo è un piccolo trucchetto, dice, per svegliarsi al mattino con la pancia piatta. Mentre come zuccheri consuma soprattutto tanta frutta e sciroppo d’acero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker: il suo look fa “boccheggiare” i fan

La sera, inoltre, è solita bere una tisana in modo da agevolare la digestione e regolare la funzione dell’intestino. Michelle Hunziker segue questa dieta in maniera molto rigorosa, senza eccessi o sfizi per sei giorni alla settimana. Mentre il settimo giorno si concede qualche piacere della tavola.

Ovviamente lo sport è fondamentale, che aiuta il corpo non solo a rimanere attivo ma anche a favorire la formazione di massa magra rispetto a quella grassa. Nonostante il regime di Michelle è molto rigoroso e non lascia margini di errore non sembra nemmeno così difficile da seguire. Sicuramente sarebbe da provare in vista dell’estate, che ne dite?

Impostazioni privacy