Michelle Hunziker: il suo look fa “boccheggiare” i fan

La conduttrice di Striscia la Notizia è una delle donne dello spettacolo più ammirate. Questa volta Michelle Hunziker ha però spiazzato i fan con il suo look.

Michelle hunziker ciabatte pesce
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Siamo abituati a vederla vestita di tutto punto, con look sempre originali e di gran classe. Eppure poco tempo fa la splendida Michelle Hunziker ha riservato una bella sorpresa ai suoi ammiratori.

Recentemente è finita al centro della cronaca rosa per la separazione con il secondo marito Tomaso Trussardi, rampollo e ad della nota casa di moda, conosciuto nel 2011 e sposato poi nel 2014, con cui ha avuto Celeste e Sole.

In realtà da alcune indiscrezioni sembra che i due fossero già in crisi da almeno un anno e vivessero da separati in casa per il bene delle due bimbe. Dopo mesi duri e solitari, da qualche settimana al suo fianco è comparso il medico Giovanni Angiolini e la conduttrice pare aver ritrovato il suo proverbiale buonumore.

Ne è riprova il look eccentrico che ha sfoggiato in una delle sue Stories, una mise che ha lasciato di stucco i fan, che l’hanno sempre apprezzata, oltre che per la sua simpatia, per outfit impeccabili e di impatto, come del resto sfoggia ogni sera al bancone del tg satirico.

Michelle Hunziker sfoggia un look total denim con un accessorio insolito

Non tutti sanno che Michelle oltre che conduttrice impegnata, è anche un’imprenditrice nel settore dei cosmetici, con la sua azienda Goovi. E proprio una delle sue collaboratrici aziendali ha voluto farle dono di un paio di ciabatter insolite, che la showgirl ha voluto mostrare immediatamente ai follower su Instagram.

Michelle hunziker ciabatte pesce
Michelle Hunziker con le “ciabapesce” (screenshot Stories Instagram)

Michelle si è filmata con indosso un elegantissimo e molto cool completo jeans formato da crop top e pantaloni a palazzo, abbinato a un paio di ciabatte…a forma di pesce! Proprio così, le stesse che aveva indossato anche Maria Teresa Ruta al Gf Vip 5.

Leggi anche –> Invitata ad un matrimonio? I suggerimenti per un look perfetto

Leggi anche –> Acido fulvico: un toccasana per pelle e capelli, nuovo trend della skincare

La Hunziker le ha immediatamente soprannominate “ciabapesce” e questo nome non potrebbe essere più azzeccato, visto che hanno a tutti gli effetti la forma di una carpa, dalla cui bocca spuntano le dita dei piedi. Una trovata divertente e che ha lasciato “boccheggianti” i follower.

Impostazioni privacy