Michelle Hunziker, mai vista così: una pin up sexy… – FOTO

La conduttrice televisiva si mostra su Instagram come non l’avevamo mai vista: Michele Hunziker ha fatto impazzire i followers in versione pin up super sexy vestita di denim! Ammiriamola da vicino…

Michelle hunziker pin up denim
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Un total look in denim: è così che Michelle Hunziker si mostra su Instagram, travolgendo tutti gli spettatori con un’allegria contagiosa.

Sexy nella sua versione pin up, la conduttrice è solare e piena di vita: infatti, sta vivendo un periodo splendente sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda il suo lato privato.
Il mondo del gossip sembra aver già dimenticato le complicazioni degli ultimi mesi date dalla separazione con Tomaso Trussardi: Michelle è di nuovo al centro dei pettegolezzi. Questa volta parlano di una presunta frequentazione con il bel chirurgo Giovanni Angiolini, ex partecipante del Grande Fratello. Però, attualmente, non c’è stata alcuna conferma o alcuna smentita.

Super concentrata sulla sua carriera, la conduttrice è più carica che mai e l’outfit che ha incantato i followers del social network fotografico è quello selezionato per la puntata di Striscia la Notizia che l’ha vista interpretare una pin up in chiave moderna.

Michelle Hunziker, una pin up in denim: è super sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un look caratterizzato dal bustino con lo scollo a cuore e una gonna a vita alta dalla lunghezza che copre le caviglie, pur lasciando scoperta una gamba con un profondo spacco laterale.

Leggi anche -> Kate Middleton ci da ispirazione: la sua giacca è un’alleata perfetta in questi mesi ballerini

Michelle in questa chiave pin up è incantevole e ripropone il denim come davvero non lo avevamo mai visto e pensato: diventa materiale per un outfit da sera.
Meravigliosa e sensualissima, la conduttrice avvolta in questo abito fasciante mette in mostra il fisico asciutto e tonico: non può non lasciare il pubblico incantato.

Ha completato il suo look con un’acconciatura un po’ vintage: il tutto, nel complesso, si traduce in un richiamo al retrò mescolato con elementi contemporanei.
Ai piedi, Michelle indossa un paio di tacchi vertiginosi che spezzano con il color fucsia, tendenza della stagione. Il risultato finale è simpatico e sbarazzino.

Leggi anche -> Martina Colombari e il cardigan esplosione di colori: è magia su Instagram

Su Instagram, quando la conduttrice ha postato il look prima di entrare in scena, ha aggiunto la didascalia “pin up 2.0… si riparte”: fin da subito, pioggia di like ed apprezzamenti da parte del pubblico.
Come si può, d’altronde, non apprezzare una presentatrice sempre al passo con i tempi in fatto di moda?

Impostazioni privacy