Kate Middleton ci da ispirazione: la sua giacca è un’alleata perfetta in questi mesi ballerini

Kate Middleton ha sempre dimostrato di essere una donna di grande stile ed eleganza. La sua presenza, durante ogni occasione importante, è sinonimo di grazia.

Capita a tutte di guardare i look scelti dalle donne appartenenti al mondo dello spettacolo e invidiarne spesso gli accessori o le scarpe costose. Non per tutte infatti, è abitudine settimanale quella di uscire e fare shopping nelle vie più lussuose della città.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Kate Middleton dimostra costantemente solidarietà nei confronti del popolo Ucraino che negli ultimi periodi sta attraversando un momento molto difficile: l’attacco della Russia ha stravolto la popolazione e gli ucraini stanno vivendo giorni di terrore. Durante un incontro a Londra, per discutere di alcune situazioni molto delicate, Kate Middleton si è presentata con un look semplice ma allo stesso tempo curato in ogni dettaglio. L’indumento che ha attirato subito l’attenzione è stato un blazer di un colore neutro, perfetto da abbinare su moltissimi outfit. La giacca di color crema indossata dalla Duchessa è firmata Reiss ed anche se è stata indossata in un’occasione importante, può tranquillamente essere abbinata a molti look giornalieri, vista la sua versatilità.

Il blazer color crema indossato da Kate Middleton

Kate Middleton blazer
Kate Middleton blazer (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, ecco a cosa non riesce a resistere per fare sport -FOTO-

Il look scelto dalla Duchessa mette in luce non solo la sua bellezza, ma anche la semplicità con la quale quest’ultima adora mostrarsi in pubblico, a dimostrazione di quanto per lei sia importante apparire in modo semplice e raffinato, senza la necessità di esagerare.

Il blazer color crema è perfetto per questa Primavera in cui si alternano giorni di sole caldo a giorni di pioggia e venti freddi, un acquisto indispensabile per tutte le donne che ogni mattino prima di iniziare la giornata, hanno difficoltà a realizzare il completo perfetto per questi tempi particolari. Come abbinare una giacca di questo colore? Kate Middleton ha optato per un pantalone nero classico ed una maglia color panna. Ad ogni modo, vista la semplicità del blazer, sono tanti i completi con i quali potersi sbizzarrire, dai colori più vivaci a quelli neutri. Un modo cosi per risultare eleganti e perfette in ogni situazione come una vera Duchessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhiali da sole: devi scegliere assolutamente uno di questi modelli

Impostazioni privacy