Diletta Leotta, ecco a cosa non riesce a resistere per fare sport -FOTO-

La bellissima Diletta Leotta svela le sue preferenze su Instagram. Ecco a cosa non può rinunciare la giornalista per fare sport.

La bella e solare protagonista di Dazn Diletta Leotta, sa come fare impazzire il suo pubblico, sia maschile che femminile.

diletta leotta foto scarpe

Se è vero che è amatissima dagli uomini, le donne la seguono anche per il suo stile e i suoi outfit sempre azzeccati e impeccabili.

Con il suo fisico da urlo, la Leotta è una vera e propria regina di stile, in grado di brillare anche sui campi di calcio.

Qualche giorno fa, la showgirl aveva stupito tutti pubblicando su Instagram un video in cui palleggiava con precisione, con un outfit casual di grande stile, con pantalone verde militare, canotta bianca e giacca di pelle nera, abbinata agli anfibi dello stesso colore.

Diletta Leotta, la foto delle sue preferite

Diletta Leotta continua ad essere la regina indiscussa della rete Dazn, con il quale c’è ormai un rapporto indissolubile. Qui la bionda fa le sue interviste sui campi di calcio, diventati ormai il suo regno.

Ma non solo calcio per Diletta. Infatti, la bionda presentatrice sportiva nella vita privata ama praticare molti sport, ed è nota la sua passione per gli sport invernali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen Rodriguez mostra il capo perfetto da indossare in Primavera: ecco perché scegliere un look come il suo

Quello che contraddistingue però ogni momento dedicato allo sport, è sempre il suo stile e la cura degli outfit scelti, sempre azzeccati e in grado di far risaltare la sua bellezza.

Proprio due giorni fa, la Leotta ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, dove mostrava a tutti a cosa non riesce a resistere per fare sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Valentina Ferragni: il segreto per sentirsi “tra le nuvole”

Nello scatto, il suo completino sportivo verde pastello è completato dalle scarpe U-Power RED LEVE, di cui a quanto pare, la giornalista non può più fare a meno!

Moltissimi, come sempre, i commenti di apprezzamento, sia per le scarpe che per la bella presentatrice sportiva che riesce sempre a stupire i suoi follower con i suoi scatti mozzafiato.

Impostazioni privacy