Belen Rodriguez mostra il capo perfetto da indossare in Primavera: ecco perché scegliere un look come il suo

Belen Rodriguez è tra le showgirl più amate della televisione italiana. La sua carriera è ricca di successi, ottenuti grazie alla sua bellezza, la simpatia che la contraddistingue e la sua voglia di mettersi in gioco.

Abbiamo imparato a conoscere Belen attraverso i suoi scatti mozzafiato in occasione di sfilate di alta moda ed anche in molti programmi televisivi, dove la Rodriguez ha dimostrato di essere pronta alla conduzione, mettendo in luce due caratteristiche necessarie per questo settore: professionalità e capacità di intrattenere il pubblico.

Belen
Belen (Instagram)

Attualmente Belen sta vivendo un periodo della sua vita sereno in quanto da alcune indiscrezioni pare che tra lei e il suo ex marito, Stefano De Martino, ci sia un ritorno di fiamma o per meglio dire un nuovo ritorno. I due si sono sposati, hanno avuto il piccolo Santiago ma nonostante un sentimento forte alla base, si sono allontanati più volte probabilmente per delle incomprensioni caratteriali difficili da gestire. Belen nel tempo ha intrapreso nuove relazioni, l’ultima con Antonino Spinalbese con il quale ha anche avuto una bambina, la meravigliosa Luna. Dopo la nascita della piccola però, anche questa relazione è naufragata e sul web, i fan sono letteralmente impazziti alla notizia di un possibile ritorno tra lei e Stefano. Belen al momento vive serenamente a casa con i suoi figli e professionalmente ha raggiunto quello che sognava da sempre, ovvero la conduzione delle Iene, il programma di successo su Italia Uno.

Belen indossa un pantalone nero classico, un capo perfetto per la Primavera

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari e il cardigan esplosione di colori: è magia su Instagram

Durante le puntate Belen indossa sempre outfit che mettono in mostra il suo fisico perfetto, ogni scelta di look è selezionata per valorizzarla al meglio anche se il suo aspetto, rende giustizia a qualsiasi completo. Tra gli ultimi indossati, la conduttrice ha scelto un pantalone nero classico molto elegante a zampa che slancia le gambe e metta in evidenza il punto vita.

Un paio di pantaloni di questo modello sono perfetti per realizzare look primaverili freschi e raffinati, un sodalizio tra sensualità ed eleganza, proprio come il look di Belen. Ma cosa si potrebbe abbinare per creare un look perfetto? La Rodriguez ha scelto un top senza spalline nero semplice, stretto sulla parte superiore e leggermente morbido nella zona dei fianchi. Le spalle scoperte accarezzate dai capelli, lasciati sciolti e ondulati. Il look di Belen dimostra che spesso la vera svolta, sta nelle scelte semplici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jennifer Lopez, tutte pazze per i tuoi mocassini: sono i più ricercati della stagione!

Impostazioni privacy