Jennifer Lopez, tutte pazze per i tuoi mocassini: sono i più ricercati della stagione!

Siamo abituate a vederla con platform vertiginose e tacchi a spillo, ma a quanto pare anche lei non riesce a resistere al fascino dei mocassini più ambiti della stagione: le loafers da collegiale firmate nientemeno che Chanel! 

jennifer Lopez mocassini Chanel 2022
Jennifer Lopez (Screenshot Profilo Ufficiale Instagram)

Ebbene sì, anche Jennifer Lopez a volte si mostra senza tacchi. La vediamo spesso spaziare dagli stivali alti fino al ginocchio a plateau vertiginosi e solo raramente con scarpe da ginnastica.
Ancora più difficile è trovare JLo con indosso flat, ballerine o mocassini.

Eppure, mai dire mai.
Ci sono eccezioni che ai fan della cantante ed attrice statunitense non dispiacciono affatto. Stiamo parlando di uno degli ultimi scatti inediti che l’hanno beccata a godersi un appuntamento con Ben Affleck indossando nientemeno che i ricercatissimi mocassini Chanel.

Abbinati ad una tuta bustier firmata Dolce&Gabbana, un dolcevita Wolford, occhiali da sole di Prada e una pochette di Bottega Veneta,  JLo ha fatto letteralmente impazzire il web. Era impossibile non fotografarla ed impedire a tutti di ammirare il look degno delle ultime tendenze moda.

Jennifer Lopez beccata senza tacchi: i mocassini Chanel che indossa sono i più desiderati della stagione

E’ il modello di mocassini più desiderato della stagione: è stato presentato alla sfilata di Chanel by Virginie Viard primavera – estate 2021.

Leggi anche -> Levante indossa i pantaloni bianchi, un must have per la Primavera 2022

Si tratta dei mocassini da collegiale, letteralmente esplosi dopo la presentazione: sono state innumerevoli le celebrità, gli editori e gli influencer che hanno perso la testa per questa prestigiosa variante in vitello spazzolato.

Raffinati ed eleganti, rispettano la linea classica con la mascherina penny e l’iconica doppia C dorata che arricchisce la calzatura aggiungendo un tocco chic caratteristico della moda francese.

Leggi anche -> Se non sai quali stivali indossare, scegli quelli super trendy di Elodie

Tra le fan più accanite dei mocassini Chanel ci sono Charlotte Casiraghi, che ha aperto l’esposizione di haute couture primavera estate 2022 con una teatrale passeggiata a cavallo ed Hailey Bieber. Quest’ultima, però, ha dimostrato di preferire la versione più glamour e contemporanea: quella matelassé con l’iconica doppia C in formato maxi.

Impostazioni privacy