Martina Colombari e il cardigan esplosione di colori: è magia su Instagram

Martina Colombari non ha saputo trattenersi dal far impazzire il popolo di Instagram: l’ultimo scatto la vede con un cardigan colorato che potrebbe illuminare e rendere magico qualsiasi profilo. 

Martina Colombari cardigan colorato
Martina Colombari (Screenshot Instagram)

Un capo che non può assolutamente mancare nei nostri guardaroba. Se vogliamo restare in linea con le tendenze moda della Primavera 2022, dobbiamo seguire il consiglio di Martina Colombari e provvedere ad impossessarci del suo cardigan colorato.

Arricchisce ogni look casual chic e ci permette anche di vincere alla grande contro il meteo imprevedibile degli ultimi giorni.
I capricci della primavera non saranno più un problema con un must have del genere: il maxi cardigan coloratissimo è la soluzione ad ogni dilemma su quale strato indossare oggi.

Il modello indossato dall’attrice, in particolar modo, ruba la scena a tantissimi altri e si piazza sotto i riflettori.
L’ex Miss Italia ha travolto i suoi followers con un’ondata vitaminica ed energica dal sapore rainbow e trasmette alla grande la sensazione di comodità che prova indossando questo capo oversize che simula un avvolgente abbraccio.

Sfoggiarlo non può che mettere di buon umore: provare per credere!

Martina Colombari, il tuo cardigan colorato è un’ondata travolgente di energia e positività

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dopo Paola Marella  con il cardigan candido a Formentera, anche Martina Colombari ci mostra apprezzamento verso il mondo dello knitwear.
Questo capo è un gioiello prezioso per una stagione di mezzo: è un passe-partout da sfruttare in ogni occasione.

Leggi anche -> Jennifer Lopez, tutte pazze per i tuoi mocassini: sono i più ricercati della stagione!

E’ una coccola che facciamo a noi stesse con il senso di protezione e amore generato dall’indossare un cardigan così avvolgente. Cosa c’è di più bello?

E quello dell’ex Miss Italia, in particolare, è un’ondata viva di buon umore firmata Moi Pour Toi, il modello Daisy dell’ultima collezione del marchio Made in Italy fondato da due ragazze romane.
Si caratterizza per una silhouette che scende morbida lungo i fianchi, le maniche larghe e la base multicolor.

Leggi anche -> Meghan Markle, la giacca che ha fatto impazzire i fan

Può essere indossato in un numero infinito di occasioni: dai giorni piovosi a quelli con un “clima impazzito”.
Questo must have arriva in soccorso a risolvere i nostri problemi nelle giornate da “non ho nulla da mettere”. Solo per questo motivo, si garantisce la simpatia di molte donne…

E per risultare impeccabili, basterà seguire i consigli di Martina: jeans skinny strappati e canotta (anche con stampa arcobaleno!).
Oppure, è perfetto anche su leggings neri e canotta aderente, per lasciare che sia il motivo arcobaleno del cardigan a spiccare e fare da protagonista.
Immaginate, infine, un paio di mocassini ai piedi e una shopping bag tra le mani: non esisteranno più giornate grigie in questa Primavera 2022!

Impostazioni privacy