Valentina Ferragni: il segreto per sentirsi “tra le nuvole”

In occasione di una nuova campagna per il suo brand di gioielli, Valentina Ferragni ha deciso sfoggiare un abito in tulle davvero chic!

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Pinterest – urbanpost.it)

Ora che è arrivata finalmente la primavera e il caldo comincia a farsi sentire possiamo sbizzarrirci nella scelta dell’abito più adatto a noi. Dalle passerelle della collezione primavera-estate 2022 sono arrivate tantissime proposte di vestiti lunghi, l’ideale per una primavera all’insegna di un look trendy.

Ma anche gli abiti da cerimonia non sono da meno. D’altronde ora che la situazione Covid-19 è rientrata ci sarà un boom di matrimoni e cerimonie dopo i numerosi rinvii e la lunga attesa degli ultimi due anni.

Ecco perché non possiamo farci cogliere impreparate! Ma se non hai idee su cosa indossare per la cerimonia che hai già segnato in agenda questo fantastico vestito in tulle indossato da Valentina Ferragni potrebbe essere proprio l’abito che stai cercando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Un vestito argento metallico è per sempre. Ecco perché va di moda ogni anno

L’abito in tutte di Valentina Ferragni è perfetto per la tua prossima cerimonia

abito tulle Ferragni
Abito in tulle di Valentina Ferragni (Instagram – valentinaferragni)

Recatasi a Madrid per uno shooting fotografico in onore della sua nuova campagna del suo brand di gioielli Valentina Ferragni Studio, di cui è appunto la fondatrice, la nota influencer non ha perso tempo per farsi notare. Il suo elegante abito celeste firmato Valenzuela Atelier è davvero una delizia per gli occhi.

Si tratta di un vero e proprio abito da sogno, l’ideale per una cerimonia. Non a caso Valenzuela Atelier crea nella maggior parte dei casi di abiti da sposa e questo lungo abito monocromatico dal colore turchese e realizzato interamente in tulle è davvero magico. Ricorda quasi una nuvola grazie alle balze e alle pieghe che donano al vestito un effetto leggiadro e al tempo stesso regale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Madonna, il vestito fucsia è stato messo all’asta: la cifra esatta…

Questo abito non contempla le spalline e ha la gonna più corta davanti e più lunga dietro. Una caratteristica impreziosita poi dalla presenza dello strascico. Per concludere questo look principesco Valentina Ferragni ha indossato delle décolleté rosa cipria corredate da un fiocco lavorato con l’aggiunta di di piccoli diamanti. Sei volete dunque vivere una favola questo è l’abito che fa per voi!

Impostazioni privacy