Occhiali da sole: devi scegliere assolutamente uno di questi modelli

Questi sono i modelli più cool per la bella stagione, in estate l’occhiale da sole è d’obbligo e ci sono tantissimi nuovi occhiali super trendy.

Esistono tantissimi modelli di occhiali da sole, dai classici total black da vip, a quelli colorati, dai vintage a quelli più vistosi, e ogni look vuole il suo occhiale abbinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

Tra nuove proposte e grandi classici c’è solo l‘imbarazzo delle scelta, e quest’ultima deve ricadere almeno su uno di quelli che seguono.

Occhiali da sole, ecco quali sono i “must have” dell’estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SWAROVSKI (@swarovski)

Il colore l’estate va molto e anche tra gli occhiali è tornato di moda, lenti colorate, un richiamo al 2000 che torna in passerella e ci piace, anche se non ce lo saremo aspettato. I colori sono vivaci e assolutamente di stagione rosa, verde, giallo e viola. Swarovski ci fa sognare scegliendo lenti verdi e montatura di cristalli ridotta, super chic, ma attenzione ad abbinarli come meritano. Giambattista Valli invece rompe gli schemi e fa sfilare una serie di occhiali mini super colorati abbinati a degli orecchini decisamente vistosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari e il cardigan esplosione di colori: è magia su Instagram

Prada opta per modelli più squadrati ai quali dona una montatura accesa che li enfatizza ancora di più. Schiaparelli porta in campo un’esagerazione dorata a dir poco vistosa, per portarlo forse l’opzione migliore è un total black. Non donano a tutte ma gli occhiali a farfalla sono una tendenza alla quale non si può rinunciare, semplici e lineari, donano al volto sicurezza, quelli di Christian Dior sono arancioni e rappresentano un occhiale raffinato e di classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Jennifer Lopez, tutte pazze per i tuoi mocassini: sono i più ricercati della stagione!

Già dal 2021, il modello mascherina è tornato di moda, deciso e raffinato è l’ideale per un look casual e sportivo. Chanel lo interpreta in versione blod, chi preferisce un modello nero, Tom Ford saprà accontentarvi, col suo modello semplice ed elegante.

Li abbiamo già e forse non ce ne siamo accorti, l’occhiale tondo è un classico che non passa mai di moda, per rinnovarlo, le opzioni non mancano, colorati, decorati, puliti, ognuno li edita a modo suo, ma un modello tondo bisogna averlo.  Rayban lo presenta tartarugato trasformandolo immediatamente in un vintage essenziale. Scinge verde militare invece l’occhiale di Persol. Per una versione super diva abbiamo il total black Saint Laurent raffinatissimo e imbattibile.

Impostazioni privacy