WhatsApp, d’ora in poi appari online solo per chi scegli tu – le istruzioni per attivare la funzione

WhatsApp, è arrivata la funzione attesissima dagli utenti. Finalmente sarà possibile apparire online solo per chi scegli tu: istruzioni e modalità

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pixabay)

 Gli articoli più letti di oggi:

WhatsApp è senza dubbio il mezzo di comunicazione più utilizzato, merito delle caratteristiche che hanno fatto della sua storia un successo planetario senza precedenti. La rivoluzione apportata dall’applicazione è stata totale, non solo per quanto concerne la possibilità di rendere più semplice la possibilità di mantenersi in contatto, ma la modalità di interconnessione permessa dall’app. La comunicazione non è mai stata così rapida, o per meglio dire istantanea, e mai come ora prevede la possibilità di comunicare con più persone contemporaneamente, beneficiando in tempo reale della risposta.

La carta vincente di WhatsApp è la capacità di aggiornarsi al passo coi tempi, inglobando nuove funzioni attraverso sviluppo delle tecnologie, ma soprattutto per le esigenze dei milioni di utenti sparsi in tutto il mondo. La privacy è la prima necessità testimoniata da chi si affida ai mezzi di comunicazione odierni, pretendendo una tutela nei confronti dei propri dati, ma anche rispettivamente all’utilizzo. In modo più specifico, la priorità per molti è rendere visibile la propria presenza solo ed esclusivamente ai contatti di interesse, ma nascosta per gli altri. Finalmente l’applicazione risponde a tale necessità con una nuova funzione che permetterà di raggiungere tale risultato, per l’ennesima mossa vincente del primo mezzo di comunicazione.

WhatsApp: istruzioni della funzione

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pixabay)

Tra i mezzi di comunicazione più utilizzati nella contemporaneità, WhatsApp primeggia con numeri davvero sbalorditivi. Una storia vincente di successi, che fonda le radici nella capacità di rinnovare le funzioni, rendendo con il passare del tempo sempre più attuale e curata l’applicazione.

Un perfezionamento che raggiunge un obiettivo importante attraverso l ‘ultimo aggiornamento previsto per l’app, che soddisfa le esigenze di numerosi utenti. La privacy è sempre al primo posto delle priorità quando ci affidiamo alla tecnologia, non solo per quanto riguarda i dati sensibili, ma anche e soprattutto relativamente al nostro utilizzo delle piattaforme.

Per WhatsApp, ad esempio, rendere invisibile al propria presenza è la preferenza di molti, per i quali sta per arrivare un’incredibile verità. Se prima era possibile tenere nascosto il proprio accesso ai contatti in “rubrica”, ora sarà possibile creare una selezione specifica a cui mostrarlo o nasconderlo. Basterà selezionare “Impostazioni”, poi “Privacy”,  infine “Ultimo accesso online“, e a questo punto indicare nella lista dei contatti quelli a cui oscurare l’accesso.

Impostazioni privacy