Principe Harry, la sua biancheria è in vendita all’asta – stanno impazzendo tutte

Il principe Harry si trova ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta per un motivo davvero singolare. La sua biancheria è in vendita all’asta e la notizia sta facendo impazzire le sue ammiratrici

Principe Harry biancheria asta
Principe Harry (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

“Il trono è mio”, spunta figlio segreto di Carlo e Camilla: palazzo reale nel caos – ULTIMA ORA

Capire se è quello giusto per te: c’è solo un modo – fallo e non avrai più dubbi

Valentina Ferragni, l’ultima nail art è pazzesca: gioco di sfumature senza precedenti – FOTO

Quella che sembra essere l’ennesima assurdità che coinvolge la Royal Family, costantemente al centro del gossip, è in realtà una singolare e inaspettata verità che riguarda un particolare componente della famiglia: il principe Harry. Probabilmente quello più chiacchierato degli ultimi anni, nonostante l’imponente presenza del fratello maggiore William, secondo erede al trono in linea di successione. Sono molte le notizie che in tempi recenti hanno reso protagonista il duca di Sussex, insieme all’amata moglie Meghan Markle. È nota la loro decisione di diventare indipendenti dalla famiglia reale, trasferendosi egli Stati Uniti e puntando alla conquista di un personale patrimonio.

Numerose le rivelazioni che hanno rilasciato in occasione dell’intervista con la celebre conduttrice statunitense Oprah Winfrey, alla quale hanno svelato alcuni retroscena nascosti riguardanti proprio i Windsor. Le spiacevoli condizioni dei rapporti intercorsi, con l’aggiunta di alcune gravi insinuazioni, hanno fatto il giro del mondo, creando sconcerto. Questa volta la notizia è di tutt’altro sapore, ma il suo potere è altrettanto sorprendente e inatteso, tanto da mandare le sue ammiratrici in visibilio.

Principe Harry, biancheria all’asta

Principe Harry biancheria asta
Harry e Meghan (Instagram)

Se da una parte è indiscutibile il potere sorprendente della notizia che in queste ore riguarda in modo sempre più scottante il principe Harry, è altrettanto necessaria una contestualizzazione dell’evento. Stiamo parlando della rivelazione più incredibile che riguardi un componente delle Royal Family, in qualcosa di profondamente privato, letteralmente “intimo“. Si tratta della biancheria del duca di Sussex, più precisamente un paio di slip, venduti all’asta con una base di 10 mila dollari. Promotrice dell’evento, la sex worker Carrie Reichert, che ha trascorso una serata con l’allora giovane e disinibito principe, il quale le avrebbe donato la sua biancheria.

Era un periodo di spensieratezza e trasgressione, proprio come quello di tanti altri ragazzi, prima che diventasse un punto di riferimento mondiale. La protagonista della vicenda descrivere il suo temperamento dell’epoca come estremamente divertente, molto diverso dal profilo a suo dire “noioso” che dimostrerebbe oggi. Forse è proprio per la serietà che contraddistingue ormai la sua figura che questa notizia sconcerta la rete, in particolar modo le sue ammiratrici in visibilio. Il ricavato dell’offerta definitiva verrà devoluto all’organizzazione no profit di Harry e Meghan, di cui molti attendono dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy