Valentina Ferragni, l’ultima nail art è pazzesca: gioco di sfumature senza precedenti – FOTO

Valentina Ferragni, la sua nail art è semplicemente pazzesca: bisogna provarla, il suo gioco di sfumature è senza precedenti. Ecco cosa occorre. 

Valentina Ferragni nail art
Valentina Ferragni – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Apprezzatissima sul web, Valentina Ferragni è la chiara dimostrazione di come buon sangue non mente. La sorella minore della celebre Chiara con i suoi quasi 4,5 milioni di followers si è accaparrata le simpatie degli utenti che amano seguirla sui social e rimanere ammaliati da questa bellezza che come sappiamo ormai ragna sovrana nelle famiglia delle Ferragni.

Non solo bellezza ma business e tanto altro: anche Valentina infatti ha deciso di intraprendere la strada dell’imprenditorialità creando un brand suo di gioielli, perfetti per tutti i giorni e per le occasioni glamour. Fluo e colorati, sono tra i trend di questa estate, impossibile resistere.

Valentina Ferragni, nail art pazzesca: un gioco di sfumature che ti conquista

Valentina Ferragni nail art
Valentina Ferragni manicure – Instagram

Un colore che ti conquista: Valentina Ferragni nelle scorse ore ha sorpreso tutti con questa manicure che sarà sicuramente copiata e riproposta dalle fans della imprenditrice digitale. Un gioco di sfumature e di colori assolutamente glamour. Per realizzare questa manicure occorrono tre colori: arancione sulla parte inferiore delle unghie che si congiunge col rosa e finisce con viola. Un intenso effetto sfumato che regala vibrazioni positive.

Unghie di media lunghezza ed un’esplosione di colori che sa molto di estate. Immancabili gli anelli del suo brand per accentuare il bellissimo effetto. In questi giorni la Ferragni si sta godendo le vacanze e le sue foto degli ultimi post ne raccontano i momenti topici come se fosse un diario di bordo muovendosi tra Formentera ed Ibiza dove si trova la sorella Chiara con famiglia al seguito. Non sono mancati infatti gli scatti delle due per momenti assolutamente indimenticabili. 

Bikini mozzafiato, topless… Valentina Ferragni ama giocare e coinvolgere il suo parterre di sostenitori ed i commenti certamente non possono mancare. Fai più post di questo genere, così commentano sotto alla foto in topless di Valentina, l’influencer sa sempre come stupire il social.

Impostazioni privacy