Chiara Ferragni e Hailey Bieber, il capo che tirano fuori è inaspettato e “troppo vintage”

Da Chiara Ferragni ad Hailey Bieber, donne splendide ed influenti. Cos’hanno in comune? La scelta di un capo inaspettato e decisamente vintage. 

Ferragni & Co. capo vintage
Chiara Ferragni scatto panoramico – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’estate è la stagione della moda per eccellenza dove le elevate temperature ci permettono di poter osare e provare sempre capi differenti, stili accattivanti e perfetti per la bella stagione. La ricerca dell’outfit perfetto non è solamente cosa da “comuni mortali” anche le donne più influenti del pianeta infatti amano sperimentare, con la differenza che noi guardiamo per ore nel nostro armadio e loro nella cabina.

Il risultato non cambia, stiamo sempre tutti davanti ai nostri capi e chissà che anche loro non pensino “non ho nulla da mettermi!”. Battute a parte, quest’estate le donne più belle sia italiane che internazionali hanno scelto un capo che forse è troppo vintage ma certamente ci aiuterà ad uscire spesso dall‘impasse. Ecco di cosa si tratta.

Da Chiara Ferragni ad Hailey Bieber, il capo vintage che farà impazzire tutti

Hailey Bieber capo vintage
Hailey Bieber – Instagram

Stiamo parlando della canotta bianca basic: generalmente di cotone e dai tagli molto semplici. E’ proprio questo il capo jolly di questa estate perché si presta veramente a tantissimi stili e colori. E se temete di cadere della banalità siete completamente fuori strada: la bellissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha infatti optato per una canotta monospalla molto trasparente che ha fatto apparire l’assenza di reggiseno, un dettaglio che ha infuocato il web.

E cosa dire invece del modello scelto da Hailey Bieber? La bellissima modella infatti ha optato per un top corto ed abbinato a dei pantaloni a vita molto alta che non nascondono gli addominali scolpiti. Ma gli esempi sono veramente tanti: ad esempio Diletta Leotta, la bellissima conduttrice sportiva non rinuncia alla sensualità creando un outfit total white composto da pantalone e canotta basic bianca di una tonalità leggermente diversa.

Bretelle sottili e super attillata, le curve in primo piano diventano simbolo di seduzione.  Quando non sappiamo cosa abbinare a quel capo che vogliamo mettere a tutti i costi per la nostra serata speciale, pensiamo che c’è la canotta bianca basic: vintage ed assolutamente sexy. Ci farà uscire dall’indecisione 9 volte su 10. 

Impostazioni privacy