Chiara Ferragni, la sua gonna lunga ha conquistato Instagram: dove comprarla

Chiara Ferragni ha fatto sognare con una gonna lunga da batticuore. Ecco dove comprarla, è già un trend dell’estate: imperdibile.

Chiara Ferragni: la gonna conquista tutti
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale, moglie di Fedez, mamma di Leone e Vittoria. Chiara Ferragni ha costruito nei suoi 35 anni incredibili traguardi personali e professionali.

Partita da un fashion blog, ha trasformato la sua passione per la moda in un vero e proprio impero: da collaborazione con le Maison più importanti a livello globale, al suo brand di abbigliamento e accessori, anno dopo anno ha raggiunto mete pazzesche.

Con ben 27,5 milioni di follower su Instagram, sul suo feed racconta la sua vita scandita tra set, eventi, meeting e attimi spensierati al fianco dei suoi figli. Oltre alla sua bellezza e alla sua tenacia, a conquistare i suoi look sempre super fashion. Di recente a conquistare una sua scelta in fatto di stile che vede protagonista un capo diventato già un grande trend: si tratta di una gonna lunga.

Chiara Ferragni, la sua gonna lunga è già un trend: dove comprarla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni si riconferma una regina di stile. L’influencer ha dettato tendenza sfoggiando una gonna diventata già ambita: un sogno estivo che sta già diventato il desiderio di molte.

Realizzata in cotone – di colore nero –  a vita alta è una creazione speciale, in quanto firmata dal brand Matinée (di costumi e abbigliamento donna e uomo), fondata da Chiara Biasi, grande amica dell’imprenditrice cremonese.

Venduta sull’e-commerce del marchi, raffinata ed essenziale, l’influencer l’ha abbinata a un crop top nero e un paio di sandali bassi, dando vita a un look da sapore rock con cui ha creato un travolgente abbinamento diventato virale.

Condiviso sul suo seguitissimo feed Instagram, tantissimi i commenti di apprezzamento al post in cui Chiara sfoggia la gonna lunga, molto chic, diventata già trend dell’estate 2022. La Ferragni l’ha indossata per una sessione di shopping al fianco del figlio Leone.

Impostazioni privacy