Valentina Ferragni, il suo outfit riformula le regole di questa primavera

Valentina Ferragni bellissima a Portofino col suo ultimo outfit: un inno alla primavera. Perché dobbiamo prenderne nota assolutamente?

Valentina Ferragni outfit che conquista
L’influencer ed imprenditrice Valentina Ferragni – Instagram

Quando si dice che la bellezza è un dono di famiglia, lo sanno bene le sorelle Ferragni: biondissime, slanciate e dal corpo mozzafiato. Ma non vi è solo tanta estetica per le tre sorelle ma molto, molto di più. Sappiamo ad esempio come Chiara abbia ormai reso il suo brand tra i più rinomati e diffusi, espandendosi sempre di ulteriori prodotti, capaci di diventare must have in pochissimo tempo, la sua ultima linea beauty ne è ovviamente un chiaro riferimento.

Ma cosa dire di Valentina? La splendida sorella da quasi 5 milioni di followers, anziché vivere nell’ombra della moglie di Fedez, ha preso spazio in ambito imprenditoriale fondando un brand che riporta il suo nome il cui logo è già tendenza. Una V stilizzata e che rende i gioielli della nuova collezione assolutamente interessanti e che sanno già di estate: i colori fluo infatti rendono il tutto ancora più glam.

Valentina Ferragni, il suo outfit conquista il web: un patchwork di sapori

Valentina Ferragni outfit che conquista
L’influencer ed imprenditrice Valentina Ferragni – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni, la sua passione per il fluo non ha rivali: si preannuncia un’estate più colorata che mai

Nella giornata di ieri, Valentina Ferragni ha inebriato il web con alcuni scatti che la vedono a Portofino, luogo incantevole e meta turistica, tra le più ambite d’Italia. L’influencer insieme al fidanzato infatti sono andati a Genova per far visita ai genitori di lui e cogliendo l’occasione per fare una tappa nel famoso Comune. Quello che possiamo notare subito sono infatti gli ambienti unici, la casette colorate, le barche… insomma, un paesaggio marino altamente suggestivo.

La sua presenza però rende tutto più unico: il suo outfit infatti non passa inosservato. Eccola infatti che la vediamo in un patchwork di stili che su di lei sono un incanto: denim azzurro modello mom a vita alta che sa di fresco, comodo e glamour a cui ha abbinato una maglia basic bianca ed una giacca morbida che va sul beige.

Le scarpe – delle ballerine a punta – bianche con tanto di applicazioni color oro per dare un tocco più aggressive alla mise, a differenza degli altri capi che sono più soft.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Valentina Ferragni: il segreto per sentirsi tra le nuvole

Eccezione per il berretto YSL decisamente sportivo rispetto anche alla borsa firmata Chanel, bianco panna. Immancabili ovviamente gli accessori della nuova collezione di Valentina Ferragni Studio. Boom di commenti sui social dove si complimentano per il look indossato nella giornata di ieri. Capi interessanti e che meritano di essere posizionati all’interno del nostro armadio. Cosa ti è piaciuto di più?

Impostazioni privacy