Marco Cesaroni: che fine ha fatto l’attore oggi – incredibile

Che fine ha fatto Marco Cesaroni? L’attore, amatissimo da diverse generazioni oggi è completamente un’altra persona. Da non credere. 

Matteo Branciamore oggi
I Cesaroni, il cast – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Esistono dei momenti della nostra vita che ricordiamo con particolare tenerezza, tempi che ormai appartengono al passato ma che spesso basta poco per farli riaffiorare. Come diceva Proust ne “Alla ricerca del tempo perduto” dove la “petite medeleine” rievocava con il profumo ricordi del passato. Adesso, al di fuori della letteratura, a volte occorre poco per vivere quei ricordi e spesso a questo ci pensa la televisione.

Basta una canzone o un film per proiettarci nel passato. Numerose altresì le fiction che hanno rappresentato lo spaccato della società a loro coeva e tra questi c’è ovviamente “I Cesaroni” firmata Canale Cinque, era il punto di forza per le reti Mediaset, ogni puntata – anche se repliche – era un successone.

Marco Cesaroni, che fine ha fatto il protagonista della serie TV?

Matteo Branciamore oggi
L’attore Matteo Branciamore – Instagram

Certamente con un aspetto diverso oggi Matteo Branciamore, uno dei protagonisti della fortunata serie. Ne “I Cesaroni” era Marco, il figlio di Claudio Amendola, un adolescente con tutte le sue complessità e le varie sfaccettature alla stregua di una famiglia allargata. La serie TV ha avuto l’incredibile pregio di trattare con apparentemente leggerezza un tema sociale molto importante dove ricordiamo non era così come oggi. Un modo per apprezzare le varie sfaccettature di una grande famiglia. 

Ma torniamo a Matteo: l’attore è anche musicista, chi ha seguito la serie lo sa bene visto che lui stesso curava la sigla iniziale. Ma cos’è successo all’artista? Sui social è presente ma posta veramente poco, nonostante questa vita ritirata dalle scene – come lo stesso dichiarò anni fa per motivi personali – sono in tanti a seguirlo, con la speranza sempre di un ritorno alle scene.

Ogni post infatti è pieno di nostalgici che colgono l’occasione per inviare un tenero pensiero. Matteo attualmente ha preso parte ad un progetto di cui ne è entusiasta: ha partecipato ad un serie/sitcom nella veste di autore e regista. Questo emerge chiaramente nel suo ultimo post, datato 7 aprile. Non resta che attendere aggiornamenti.

Impostazioni privacy