Sembra bob, ma non è: come copiare Zendaya ed Elle Fanning!

Il segreto delle star sembra essere un bob, ma non è tutto corto quello che appare, come dimostrano Zendaya ed Elle Fanning!

bob zendaya elle fanning come fare
(instagram.com)

Su Instagram e sulle riviste patinate non si vede altro. Il bob che attira anche le star che hanno i capelli lunghi sta spopolando e – a vederlo – non ci si spiega il motivo. In realtà, è tutto più semplice di quanto si pensi. Infatti, il bob tanto amato non è poi così corto come sembra, anzi. Lo sanno bene Zendaya, Elle Fanning e altre grandi attrici che hanno sfoggiato questo look particolare nei recenti eventi più in vista. Come copiare la loro acconciatura?

Faux Bob, come copiare lo stile di Zendaya, Elle Fanning e Nicole Kidman

bob zendaya elle fanning nicole kidman
(instagram.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Con i suoi nuovi capelli Millie Bobby Brown assomiglia a una nota cantante

Anche Nicole Kidman ha sfoggiato questo look,  come dimostra la recente foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Le attrici sono costrette a cambiare spesso lunghezza dei capelli non solo per motivi di tendenze moda, ma anche per personaggi ruoli da interpretare. Così i loro hair stylist hanno ideato alcune strategie vincenti per rendere il loro look sempre impeccabile.

Uno di questi è il faux bob di Zendaya ed Elle Fanning, oltre che di Nicole Kidman. Quando i capelli sono troppo corti, in attesa che crescano si interviene con le extension. Quando, invece, i capelli sono lunghi, ma l’attrice non può tagliarli, ecco che la soluzione diventa il faux bob o il finto caschetto in italiano. Come si fa a copiare questo look? Per farlo, servono capelli abbastanza lunghi: senza chioma folta non si può procedere.

A questo punto, si fa una semplice coda di cavallo e la si fissa verso l’interno in modo da non farla comparire all’esterno. Poi – questa è la novità del momento – invece di raccogliere l’intera chioma, si lasciano all’esterno sul davanti delle ciocche, tagliate in modo tale da far sembrare che il caschetto ci sia davvero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile

Se il parrucchiere è bravo durante il taglio, farà in modo che le ciocche più corte non stiano male anche dopo che avrai slegato i capelli.

Impostazioni privacy