Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile

Capelli, Millie Bobby Brown lancia il trend per l’estate: irriconoscibile. L’attrice del momento ha voluto dare un cambio radicale al suo originario look. 

Millie Bobby Brown cambio radicale
Millie Bobby Brown – Instagram

Millie Bobby Brown è l’attrice del momento. La giovane artista inglese ma nata a Marbella si trova in giro per il mondo per occuparsi insieme agli altri membri del cast del tour promozionale di Stranger Things 4, la serie Netflix che debutterà il 27 maggio la quarta stagione con due puntate. La serie horror ispirata agli anni ’80 è tra i prodotti più attesi dai fruitori della piattaforma streaming.

La Brown di recente è stata ospite nel The Tonight Show, il celebre salotto americano condotto dal comico Jimmy Fallon per parlare  anche di questo suo ultimo progetto. La bellezza dell’attrice ha stordito sia il pubblico che il social: la stessa infatti ha postato del contenuto inerente a questa partecipazione televisiva ed i followers – 45 milioni – sono rimasti piacevolmente di stucco, merito peraltro anche dei cambiamenti della Brown che hanno sorpreso tutti.

Millie Bobby Brown lancia il trend capelli dell’estate

Millie Bobby Brown cambiamento
Millie Bobby Brown – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il trend colore capelli dell’estate 2022? Il poptarting, colorato e senza impegno

Se fino a due mesi fa l’attrice non esitava a mostrarsi incredibilmente mora, ha lasciato tutti senza parole quando si è presente al celebre salotto statunitense. Il motivo è più che evidente: il cambio immediato da mora a bionda certamente non passa inosservato. Ovviamente non si tratta di una classica tintura ma di un tipo innovativo di colorare i capelli che si chiama sombré. Un metodo che consiste nel passare gradualmente dalle radici scure alle lunghezze bionde.

Il tutto avviene gradualmente in modo da creare un effetto naturale. Questa tecnica – eletta già must di questa stagione – è molto ad effetto, piace e non poco, basta vedere come si abbini perfettamente alla star della serie Netflix. Una tonalità calda e che incornicia perfettamente il viso. Uno stile gradevole e ad impatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hair Oiling, fondamentale nella hair care indiana. Ecco cos’è il segreto di bellezza che dona capelli lucenti

Un trionfo di must quelli proposti dalla Brown in questo scatto che la vedono indossare peraltro un completo della collezione autunno/inverno del brand turco Raisa Vanessa composto da leggings in raso e maglia con un piumaggio non indifferente. Per completate l’outfit, dei sandali neri con plateau.

Impostazioni privacy