Con i suoi nuovi capelli Millie Bobby Brown assomiglia a una nota cantante

Se l’avete vista in Stranger Things, sappiate che ora potreste fare fatica a riconoscerla, perché con questo nuovo taglio Millie Bobby Brown si è trasformata!

taglio attrice
Millie Bobby Brown (Instagram -milliebobbybrown)

Tra i principali protagonisti della nota serie TV Netflix Stranger Things, Millie Bobby Brown l’abbiamo vista interpretare la parte di Eleven. Una bambina dalle capacità psicocinetiche, che aiuta gli altri personaggi a scoprire il mistero che si cela dietro a Sottosopra, un oscuro mondo parallelo.

Nella serie TV Eleven appare rasata, ecco perché ora vedere l’attrice che l’ha interpretata ci fa un certo effetto. Con il suo nuovo taglio Millie Bobby Brown è davvero bellissima e non si può non notare una certa somiglianza con una vip stellare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Il trend colore capelli dell’estate 2022? Il poptarting, colorato e senza impegno

Con questi capelli Millie Bobby Brown ricorda una star famosa

new look
Nuovo taglio di Millie Bobby Brown (Instagram -milliebobbybrown)

L’attrice britannica Millie Bobby Brown ha conosciuto la fama dopo l’interpretazione di Eleven in Stranger Things e da lì è iniziata la sua ascesa. Da poco compiuti i 18 anni, oltre ad essere diventata una nota attrice, Millie Bobby Brown ha anche fondato un suo brand di cosmetici (Florence by Mill) ed è divenuta famosa per i sui look sempre diversi.

L’abbiamo infatti vista sfoggiare una frangia a tendina durante i premi BAFTA 2022 e una coda midi dorata durante il programma The Tonight Show. Ma il look che ci ha lasciato senza parole lo ha mostrato sul red carpet della première della nuova stagione in uscita della serie TV che l’ha resa una celebrità: capelli biondi e una frangia aperta.

Un hair look che ci rimanda indietro nel tempo a una giovane Britney Spears, la nota cantante pop. Anche i suoi fan hanno notato una certa somiglianza con la diva del pop, però questo non toglie il fatto che la giovane attrice è davvero cool con il suo nuovo taglio, che la fa sembrare molto più grande rispetto alla sua età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pete Burkill Hair (@peteburkill)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Capelli scuri: i tagli trendy da provare per l’Estate 2022

Le radici più scure offrono a questo suo nuovo look un tocco di versatilità ed eleganza, dall’effetto illuminante. Portati lunghi oppure legati, questo è un taglio perfetto per l’estate 2022, ma siamo sicuri che Millie non cambierà di nuovo acconciatura prima della summer season?

Impostazioni privacy